101NOTIZIE

101CAFFE’ A “ECOMMERCEDAY”: “Omnicanalità per un’esperienza di consumo ricca e personalizzata”

La IX edizione di EcommerceDay approda a Milano il 3 Ottobre, nel celebre Palazzo del Ghiaccio, per una giornata di aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema tecnologico e digitale. 101CAFFE’, insegna di negozi specializzati in caffè, condivide l’identità di EcommerceDay, adottando una comunicazione sempre più omnicanale ed innovativa nei punti vendita in franchising.

Il marchio, che oggi conta oltre 100 negozi in Italia e nel mondo, favorisce l’utilizzo di canali di vendita trasversali, per ingaggiare il consumatore in maniera efficace e vincente, su tutte le piattaforme tecnologiche a disposizione.

Incline a soluzioni sempre più efficaci per una “customer experience” omogenea e coerente, il brand ha integrato con successo, nella sua rete di negozi in franchising, questa moderna abitudine di consumo, costruendo una significativa relazione omnichannel con il consumatore, non solo grazie all’avvento negli store online e offline di soluzioni tecnologiche interattive, ma anche in virtù della capacità di trasmettere all’acquirente i propri valori di cultura del Made in Italy, artigianalità, territorialità, selezione, sicurezza nell’acquisto, che rendono il processo di vendita più che mai personalizzato e vicino alle priorità e preferenze commerciali dei clienti, fattori fondamentali di competitività e di consenso nel mondo del retail.

Oltre alla presentazione del marchio, 101CAFFE’ contribuisce anche grazie all’area caffé con cui è allestito uno spazio, all’interno della struttura, dove viene offerto caffè di selezionate torrefazioni artigianali italiane, in cialde e capsule e gustose bevande alternative, perchè l’esperienza “omnichannel” passa dai cinque sensi!

Risulta, dunque, una condizione inevitabile l’implementazione di una strategia omnicanale in grado di anticipare le aspettative dei clienti, in modo da affrontare le numerose sfide dell’evoluzione digitale.

Categorie