101NOTIZIE

101CAFFE’ a EICMA 2019

101CAFFE’ non poteva mancare alla 77° edizione di EICMA 2019, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2019 (5 e 6 novembre le giornate riservate alla stampa ed operatori), che si tiene fra i padiglioni di Fiera Milano Rho.

101CAFFE’, che ad oggi ha dato vita ad oltre 101 punti vendita attivi e ben strutturati in Italia e nel mondo, è un brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, 100% Made in Italy, attraverso una rete di negozi in franchising.

Oltre all’ampia scelta di caffè, i punti vendita del marchio si distinguono per una vastissima gamma di bevande alternative al caffè, utilizzabili per tutte le macchine da caffè sul mercato.
All’esposizione di stand ed operatori si affianca, quindi, quest’anno un assaggio di pregiate miscele Premium, per “accendere” l’entusiasmo di tutti i partecipanti. 101CAFFE’ è presente, all’interno del polo fieristico, con un’area degustazione, ospite di MBEditore.

Con EICMA il brand condivide la passione e la capacità di saper stupire con i propri ineguagliabili prodotti, allargando sempre più gli orizzonti al mercato internazionale. Nell’arco di sette anni, infatti, la catena è cresciuta in modo misurato e costante, consolidando il concept e la formula, sia in Italia che all’estero.

101CAFFE’ aspetta tutti gli appassionati all’interno del padiglione 18, stand G82, per condividere insieme un viaggio sensoriale sui sentieri del gusto.

Categorie