101NOTIZIE

101CAFFE’ A “MILANO DESIGN CITY”

101caffe' a milano design city

Il Salone del Mobile e il Fuorisalone hanno sempre rivestito un ruolo molto importante per la città di Milano, tanto che nel corso del tempo è diventata la capitale mondiale del design. Nel 2020 questa formula di successo Salone e Fuorisalone è stata cancellata, a causa dell’emergenza sanitaria, venendo di fatto a mancare una delle settimane più frizzanti dell’anno, alla scoperta dei luoghi del design, come parte integrante del tessuto urbano. Dopo quattro mesi dal blocco, un nuovo appuntamento si annuncia per rilanciare il sistema design in Italia: dal 28 settembre al 10 ottobre Milano riparte con “Milano Design City”.

“Grazie al Comune di Milano, che non si è mai arreso di fronte alle difficoltà legate allo stop delle attività commerciali e produttive, con questa manifestazione la nostra Milano torna ad essere il punto di riferimento internazionale del design e della creatività. Ci sentiamo vicini a questo progetto e siamo molto orgogliosi di prenderne parte insieme ad Archiproducts Milano che, nelle precedenti edizioni del Fuorisalone, ci ha ospitato come “area caffe’ ” – e lo farà anche in questa occasione – tra i protagonisti in uno degli spazi più eclettici della città, nella famosa zona Tortona”, dichiara Umberto Gonnella, CEO e Fondatore di 101CAFFE’.

“Milano Design City” sarà una manifestazione dedicata alla cultura del progetto e dell’innovazione tecnologica, alla sostenibilità e all’economia circolare, nonché al disegno degli spazi pubblici e della nuova mobilità urbana. Due settimane di eventi negli showroom e nei luoghi del design e non solo, in una Milano che si apre nuovamente al pubblico, senza dimenticare il periodo appena trascorso: tutti gli eventi rispetteranno le norme in materia di sicurezza sanitaria.

In occasione di Milano Design City, Archiproducts Milano presenta il nuovo format Archiproducts NEXT, due settimane ricche di eventi online e offline, un’occasione di incontro tra professionisti del settore per parlare di scenari contemporanei e futuri del design e dell’architettura. 

archiproducts

“Il tema di questa edizione di Archiproducts NEXT è “Future Habit(at)”, nuovi spazi per nuove abitudini dove vivere, lavorare, muoversi e relazionarsi. Oggi siamo assolutamente abituati a considerare la nostra vita personale e lavorativa come fluida e a operare digitalmente. E anche quando ci troviamo in un luogo fisico lo rendiamo integrato con l’online, trasformandolo in phygital. Anche il progetto di una casa può essere svolto completamente online con Archiproducts.com. Venite a scoprire come, fissando un appuntamento con uno dei 20 studi di interior design del nostro network che per l’occasione faranno consulenze gratuite su progetti di arredo, oppure seguendo i talk con gli esperti sui temi dell’evento”, sono le parole di Luciana Maiorano, Project Manager di Archiproducts Milano.

101CAFFE’, primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè e bevande porzionate, tramite la sua rete di negozi in franchising in Italia e all’estero, si inserisce in questo scenario che valorizza l’eccellenza italiana del design a livello internazionale.

L’area 101CAFFE’ a “Milano Design City” si trova presso lo spazio Archiproducts Milano di via Tortona 31, dal 28 settembre al 10 ottobre 2020.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.