101NOTIZIE

101CAFFE’ al debutto della 42° edizione del Giro d’Italia Under 23 con la prima tappa a Riccione

Meno di un mese dopo la cronometro Riccione-San Marino al Giro d’Italia professionisti, Riccione conferma la propria vocazione ciclistica ospitando, giovedì 13 giugno 2019, la partenza del Giro d’Italia Giovani Under 23.

ll suggestivo crono-prologo inaugurale prende il via da piazzale Roma e si conclude in viale Ceccarini, per tre giorni nel cuore di Riccione, con il suo villaggio, i suoi partner e con gli eventi collaterali previsti.

101CAFFE’, sponsor della manifestazione, debutta a Riccione insieme ai giovani talenti, dove si consolida il legame con la famosa città, perla della Riviera romagnola, e gli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’.

I gazebo sono allestiti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa, per conquistare cuori e palati di tutti i partecipanti.

Amarcord, Rubicone, Balanzone, Mezdé e Mezdé Dec, Maranello BIO rappresentano per il marchio l’essenza romagnola nel caffè, dove il made in Italy è supportato dalla lunga tradizione storica e culturale della zona dove, oltre alle ineguagliabili fragranze, 101CAFFE’ conta in Emilia-Romagna cinque punti vendita ben radicati: 101CAFFE’ a Cesenatico, Morciano di Romagna, Novafeltria, Parma, Piacenza ed uno nella vicina San Marino.

Categorie