101NOTIZIE

101CAFFE’ al Fuorisalone 2019: il caffè italiano d’eccellenza incontra il design

101CAFFE’ diventa protagonista, per il terzo anno consecutivo, della Design Week milanese, dal 9 al 14 Aprile 2019, grazie ad Archiproducts, una realtà tra le più vivaci del panorama internazionale, punto di riferimento per aziende, costruttori e progettisti.

Nel dehor di via Tortona 31, tra architettura, design, mondo digitale e spazio fisico, 101CAFFE’ è pronta a stupire tutti i visitatori in un’ambientazione unica, dove vivere una coffee experience non convenzionale. Innovazione, creatività e sperimentazione fanno parte del DNA di 101CAFFE’, punto di partenza indispensabile per realizzare nuove combinazioni di gusti sorprendenti.

In questa nuova edizione della Design Experience, 101CAFFE’ condivide con architetti, designer, studenti e visitatori da tutto il mondo, un vasto panorama di sapori e tradizioni che trascendono le mode ed il tempo.
Nell’ambito di una prestigiosa vetrina, che valorizza l’eccellenza italiana del design a livello internazionale, 101CAFFE’ promuove il gusto italiano, l’unicità dei suoi aromi, le specificità del caffè espresso di qualità, proveniente dalle migliori torrefazioni artigianali del nostro Bel Paese, senza tralasciare l’autenticità della sua storia.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.