101NOTIZIE

101CAFFE’ partecipa alla nuova edizione di IT’S ALL RETAIL

it's all retail 2020

Il 22 Settembre 2020 al NH Milano Centro Congressi debutta la nuova edizione della mostra convegno It’s all RETAIL, promossa da Brainz, specializzata nell’organizzazione di importanti eventi sull’innovazione e la tecnologia.
Tra le diverse aziende partecipanti nel settore GDO, Retail, Fashion&Luxury, Ecommerce, Consumer Goods ed esperti di soluzioni e sistemi tecnologici, Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’, interviene alla tavola rotonda, organizzata all’interno della struttura, per dare un punto di vista autorevole circa big data e strategia omnicanale per il mondo retail.

Con la diffusione dell’e-commerce e la trasformazione digitale, ora più che mai è fondamentale avere dati omogenei per potenziare la strategia omnicanale, applicata al retail, il settore in cui opero. Abbiamo fatto importanti investimenti e progressi per sviluppare la multicanalità e oggi possiamo contare su una rete di negozi in franchising dove la vendita classica è perfettamente integrata con quella online. Si guarda sempre di più alla business intelligence orientata all’implementazione di iniziative avanzate, ai software che promuovono interazione e coinvolgimento di attori differenti dai soli responsabili IT. La sfida è quella di rendere sempre più fluido questo percorso all’interno dello store e all’interno del mondo digitale”, sono le parole di Umberto Gonnella.

101CAFFE’, che oggi conta oltre 120 punti vendita in Italia e nel mondo, è un concetto di retail che punta molto sull’esperienza sensoriale in store, ma non rinuncia all’adozione di sistemi tecnologici che favoriscono sia il cliente sia l’esercente.
Grazie alla tecnologia, le iniziative digitali sono molto presenti nei negozi 101CAFFE’: il brand ha di recente inaugurato un nuovo format molto innovativo di negozio con Caffetteria Take Away, in cui l’area vendita e somministrazione si fondono in un unico luogo, un’opportunità notevole per aumentare il fatturato del punto vendita.

In questa direzione va l’APP 101CAFFE’, che verrà rilasciata a breve, dedicata ai negozi fisici al servizio della consegna a domicilio, con cui i clienti possono acquistare evitando code alla cassa ed assembramenti, prenotare e ritirare la merce in negozio o riceverla proprio con la consegna a domicilio, condizione essenziale soprattutto oggi, considerando la pandemia. Oltre alle consegne a domicilio, l’APP 101CAFFE’ permette di avere evidenza dei punti fedeltà accumulati, delle promozioni in atto ed altro ancora, tutto in un colpo d’occhio, un valore aggiunto con cui il negoziante è sempre in contatto con i clienti”, conclude Umberto Gonnella.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.its-all-retail.com

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.