101NOTIZIE

101CAFFE’ sale in cattedra al Corso di International Marketing dell’Università di Ferrara

Dal 27 al 28 Marzo 2019, presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara (Unife), si tiene il corso di International Marketing finalizzato a trasferire, a 30 studenti provenienti da tutto il mondo, conoscenze e tecniche di base per l’ottimale proiezione delle imprese sui mercati internazionali.

101CAFFE’ è presente in aula, ottimamente rappresentata dal responsabile sviluppo estero Dott. Marco Zannini, per portare la propria straordinaria esperienza di crescita e di business a studenti e studentesse, molto motivati ad elaborare proposte esclusive per “stupire” l’azienda.

Partendo dalla descrizione dello scenario internazionale dove 101CAFFE’ è presente, con la propria rete di negozi in franchising, e dove ha in previsione nuove aperture, viene richiesto agli studenti di elaborare la loro personale strategia di marketing in termini di ricerca di lead, formazione e crescita professionale, chiave di successo per diversificarsi nel mercato di riferimento, barriere e scenario competitivo, gestione ed ottimizzazione della logistica ed altro ancora.

Si tratta di un’opportunità davvero importante per i giovani come raccordo con il mondo delle imprese e del lavoro, aspetto sempre più cruciale nell’attuale contesto competitivo.
101CAFFE’ condivide e sostiene i modelli culturali dei giovani attraverso la sponsorizzazione di iniziative presso le Università, ponendo l’attenzione sullo stretto rapporto che, proprio in questo contesto, si viene a creare tra mondo universitario e mondo del lavoro, un motivo di grande orgoglio e soddisfazione che ci vede al fianco di eventi culturali e sociali di primaria importanza per aiutare i giovani nel loro percorso di studi ed indirizzarli correttamente verso le loro scelte future.

Categorie

Archivi