#101storie

Da dipendenti ad imprenditrici è possibile con il Franchising 101CAFFE’!

Oggi vi presentiamo Raffaella ed Anna, due affiliate speciali, che dopo diversi anni di lavoro come dipendenti in un negozio direzionale 101CAFFE’ hanno deciso di affiliarsi e gestire il proprio punto vendita 101CAFFE’ in Franchising a Busnago (Monza e Brianza), diventando imprenditrici. Ecco la video intervista in cui spiegano i motivi per cui hanno fatto il grande “passo”.

Vuoi aprire il tuo negozio 101CAFFE'?

Realizzare il sogno imprenditoriale è più facile in un Retail organizzato

Il mercato delle cialde e delle capsule è in forte crescita ma anche molto competitivo: per affrontarlo devi avere le “spalle forti”, e questo Anna e Raffaella, che da anni lavorano in 101CAFFE’ come dipendenti, lo sanno bene.
Ma quali sono i vantaggi concreti di entrare a far parte del Franchising 101CAFFE’.? Vediamoli attraverso alcune frasi tratte dall’intervista.

“Ti senti a casa”

Queste parole di Raffaella esprimono a pieno l’essenza del Franchising: casa madre ed affiliati lavorano fianco a fianco in un clima di serenità e fiducia. Giorno dopo giorno i franchisee imparano a conoscere i membri di questa grande famiglia, in cui ognuno ha il suo ruolo. Il team della casa madre è composto da personale qualificato e specializzato nei diversi ambiti della gestione del negozio, che supporta gli affiliati durante l’attività, mettendo a disposizione l’esperienza acquisita negli oltre 150 negozi attivi in Italia ed all’estero.

“101CAFFE’ ti permette di lavorare con estrema serenità, in quanto è il cliente stesso che ti dà un riscontro positivo”

Nei negozi 101CAFFE’ il cliente sa di poter trovare la più vasta gamma al mondo di caffè e bevande porzionate, macchine da caffè, assistenza e un servizio impeccabile, non solo in negozio ma anche on-line. Questo è un grande vantaggio competitivo, come fa notare Raffaella.

“Mi hanno trasmesso l’amore per questo lavoro per cui anch’io ho avuto voglia di imparare e di perfezionarmi”

Oltre a poter contare su un marchio leader nel settore ed apprezzato dai consumatori gli affiliati entrano in un Retail organizzato con processi collaudati e un metodo pensato per far esprimere tutto il loro potenziale di vendita. 101CAFFE’ è un’azienda con una forte vocazione per la formazione e garantisce agli affiliati una crescita professionale continua, stimolandoli a fare sempre meglio, proprio come spiega Anna.

“Quasi quasi diventiamo “psicologi” nei confronti dei clienti!”

Il loro segreto di Anna e Raffaella? Lavorare seriamente ma con leggerezza. Conoscere il prodotto e saper guidare i clienti nella scelta con professionalità e, al tempo stesso, ridere ascoltarli e farli sentire a casa e coccolati. Lo spirito di 101CAFFE’ è proprio questo e loro lo esprimono al 101%!

Complimenti per questo importante passo Anna e Raffaella e grazie per questa testimonianza che ci riempe di orgoglio e soddisfazione. Avanti tutta 101CAFFE’!

Vuoi aprire il tuo negozio 101CAFFE'?

101 CAFFE' la più grande catena di negozi in Franchising di caffè e bevande per tutte le macchine
101CAFFE'

101CAFFE'

101CAFFE’ è il più importante brand italiano in franchising nel settore del caffè per tutte le macchine, specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, con 120 punti vendita attivi sul territorio nazionale e all’estero e vari modelli di business, dal negozio, al negozio con area caffetteria Take-away, alla caffetteria con ristorazione veloce.

Aprire un negozio in franchising 101CAFFE’ è la soluzione ideale per chi che desidera avviare un’attività commerciale con un rischio imprenditoriale notevolmente ridotto e la tranquillità di essere supportato da un’azienda strutturata per la gestione semplificata del punto vendita.

Scopri di più sulla pagina dedicata ai nostri modelli di franchising

Categorie

Archivi

Le ultime notizie sul franchising 101CAFFE'

Facebook

[custom-facebook-feed]

Instagram

[instagram-feed]

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.