101NOTIZIE

101CAFFE’ al Fuorisalone 2021

“Al Fuorisalone il caffè è offerto da 101CAFFE’, presso Archiproducts”: così fu annunciata nel 2017 la partecipazione di 101CAFFE’ alla Milano Design Week.

Fuorisalone 2021 - Archiproducts e 101 caffè

Se non fosse per il fermo del 2020 causato dalla pandemia, questo sarebbe il 5° anno consecutivo di 101CAFFE’ al Fuorisalone, come partner tecnico di Archiproducts che ancora una volta esprime il massimo riconoscimento e cura verso i suoi visitatori, accogliendoli con un caffè.

Non un caffè qualunque ma un caffè dalle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza, preparato con una macchina che di eccellenza ha proprio tutto, a partire dal nome: Cimbali.

Nel nuovo setting “Future Habitat” del building di via Tortona 31 (proprio di fronte al Mudec), capitanato da Luciana Maiorano che ospita 60 brand internazionali, il momento caffè si è integrato perfettamente con i principi di altissima qualità, armonia, bellezza, e tanto Made in Italy.

Tecnologia e spazi “cocoon” sono stati i temi dominanti nel Design Center per eccellenza; temi che riportano alla consapevolezza del grande valore di momenti conviviali, come quelli del caffè.
Momenti che, dopo l’esperienza del distanziamento sociale, non possiamo più dare per scontati.

Il Maranello BIO al Fuorisalone 2021

Tra arredamento di nuova generazione, elementi di illuminazione evoluti, spazi riprogettati per lo smart working e cucine da sogno, spicca l’area caffè dove 101CAFFE’ e Cimbali danno il meglio di sé con un prodotto d’eccellenza.
Per l’occasione 101CAFFE’ ha scelto una delle miscele più apprezzate della linea Premium: il Maranello BIO, che con i suoi grani perfetti e la sua storia romagnola, fa coppia fissa con la macchina S15 di Cimbali, regalando esperienze di gusto con un espresso di altissimo livello.

Grande attenzione voluta da Luciana Maiorano e dal suo team al rapporto tra design e sostenibilità, concretizzata da un’esposizione che enfatizza le materie prime più ecologiche. In questa linea si colloca perfettamente la speciale miscela Premium che 101CAFFE’ ha messo a disposizione degli ospiti di questa importante area del Fuorisalone: caffè in grani provenienti da coltivazioni biologiche certificate e confezionati in sacchetti di carta riciclabile.

Milano continua a splendere nel suo fascino intramontabile che si sveglia al mattino presto con i rumori melodici del caffè: quello delle tazzine mosse da sopra la macchina, il tasto che accende una giornata di sapore e di energia, quello dei grani di caffè che scendono nella campana del macinino…
Milano is Design, Design is Milano”.

Sostenibilità, estetica, confort e tanto buon gusto: 101CAFFE’ sarà presente con il suo Maranello BIO nell’area caffè di Archiproducts, in Zona Tortona a Milano, anche dopo questa memorabile Design Week, per lasciare sempre un buon sapore a tutti i visitatori che giungono qui da ogni parte del mondo.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie 101CAFFE’
101CAFFE’ Srl è ora certificata ISO 9001

101CAFFE’ Srl è ora certificata ISO 9001

101NOTIZIE101CAFFE' Srl è ora certificata ISO 9001 Dopo la certificazione Bio, la ISO 9001 ottenuta nel primo trimestre di quest’anno, aggiunge un altro importante tassello alle crescita ed al consolidamento dell’azienda e del marchio 101CAFFE’, già oggi riconosciuto...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.