101PRODOTTI

Dove metto il mio caffè?

dove_metto_il_caffè

“Ogni cosa al suo posto ed un posto per ogni cosa”: l’ordine fa rima con praticità, semplicità, relax, anche quando si parla di caffè.
Il caffè è una di quelle cose che in casa non manca mai (come il sale, la pasta e l’olio) ma che spesso vaga tra le dispense ed il ripiano della cucina, senza fissa collocazione (talvolta finisce persino in frigorifero)!
Di qualsiasi forma sia, in cialde, capsule, in grani o macinato, il caffè merita sicuramente un posto tutto suo, a cui accedere… anche ad occhi chiusi (o semiaperti, come al mattino).
Anche a questo si è dedicata 101CAFFE’ la quale, con il suo amore per tutto quello che riguarda il rito del caffè e della colazione, ha realizzato diverse soluzioni che uniscono praticità e stile.

L’amore per il caffè, la passione per gli accessori

Ne sono un esempio i bellissimi barattoli in latta della collezione “Sui sentieri del gusto”.
I sentieri sono quelli che percorrono il nostro straordinario Paese da nord a sud, isole comprese. Contenitori multiuso per conservare non solo cialde e capsule di caffè e bevande varie, ma anche il caffè in grani e quello macinato per la moka. Grazie al doppio coperchio in metallo e alla chiusura ermetica a cravatta, questi contenitori rispondono a tutti i requisiti necessari per conservare al meglio l’aroma e la fragranza del caffè, al riparo da aria e luce.

Bellezza e funzionalità nello stile di 101CAFFE’ 

Perfetti per essere lasciati in bella mostra sul buffet, accanto alla macchinetta del caffè ma anche ideali per credenze di qualsiasi dimensione: infatti la loro forma rettangolare consente di sfruttare al meglio lo spazio anche quando il livello di ordine è ai minimi.
I barattoli dell’edizione “Sui sentieri del gusto” di 101CAFFE’ sono particolarmente adatti anche in uffici, studi e negozi, luoghi in cui la macchina del caffè è tra le attenzioni dedicate ai presenti.
Per chi invece vuole trovare quel che cerca, semplicemente allungando una mano, 101CAFFE’ propone i portacapsule verticali girevoli

Una piccola giostra di acciaio

Sono belli e versatili: grazie ai 4 binari in acciaio inox, nei quali si alloggiano le capsule, basta prelevarne una dalla parte bassa ed il gioco è fatto: al suo posto si posiziona rapidamente quella successiva, pronta per il prossimo caffè!
Utilissimo per tenere le capsule in ordine, in pochissimo spazio, accanto alla macchina del caffè. 

Ve li presentiamo

Ce n’è uno per ogni forma di capsula: KEEPY e LUXY accolgono le capsule più grandi: quelle per le macchine Nescafè® Dolce Gusto®; PILLAR ospita per le capsule dalla tipica forma Nespresso®, mentre SYLO è adatto alle capsule per i sistemi Lavazza® A Modo Mio® e Caffitaly®.
Per chi mette la funzionalità al primo posto, 101CAFFE’ propone ACQUARIO: al posto dei pesciolini colorati, metti tutte le cialde e capsule che vuoi! Capiente ma non ingombrante, puoi mischiare quelle del caffè con quelle del tea, della cioccolata, del ginseng: la trasparenza del plexiglass non ha segreti e non ti permette di sbagliare. Per questo nell’ACQUARIO di 101CAFFE’ puoi mettere anche bustine di zucchero e palette, biscottini e caramelle, all’insegna della versatilità in cucina ed in ogni area caffè.
E così ora possiamo dire “ogni caffè al suo posto ed un posto per ogni caffè”.
L’ importante è posizionarlo lontano da fonti di calore come il calorifero, il forno, il motore del frigorifero e da quegli spazi baciati dal sole attraverso i vetri.
I famosi “luoghi freschi e asciutti” rimangono sempre il posto migliore dove mettere il caffè, in tutte le sue forme.

Trovi portacialde e portacapsule in tutti i negozi 101CAFFE’ in Italia e nel mondo, ed on line su shop.101caffe.it

Categorie

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.