101NOTIZIE

Afone Paiement e 101CAFFE’ insieme al NetComm Forum

Dal 29 al 30 maggio 2019, 101CAFFE’ ha partecipato alla 13esima edizione del Netcomm Forum insieme ad Afone Paiement, istituto di pagamento del Gruppo Afone Participations, per portare la propria esperienza circa l’adozione di tecnologie sempre più innovative nei punti vendita in franchising.

Il marchio 101CAFFE’, che oggi conta oltre 100 negozi in Italia e nel mondo, non rinuncia all’adozione di sistemi tecnologici che favoriscono sia il cliente sia l’esercente.
Netcomm Forum rappresenta un’opportunità esclusiva per dimostrare come la tecnologia possa aiutare a scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e incontrare professionisti internazionali della filiera digitale.

In questo scenario 101CAFFE’ condivide la funzionalità di QR-pay, sviluppato da Afone Paiement, per i pagamenti ricorrenti, effettuati tramite QR-code, strumento che il marchio ha in previsione di utilizzare nel prossimo futuro per la gestione degli abbonamenti. Grazie al contributo di Afone Paiement, 101CAFFE’ valuta l’adozione di soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche, che trasformano il processo di acquisto in una vera e propria “customer experience” unica nel suo genere.

L’edizione 2019 del Netcomm Forum, estesa su un’area di 22.000 mq, distribuiti su tre piani di evento, ha registrato oltre 17.000 visitatori, 210 espositori, 126 workshop ed una copertura stampa del 30% in più rispetto al 2018.

Un bilancio davvero positivo.

Categorie

Archivi