BLOG

CATEGORIA

123... 60
27/07/2017
A Novafeltria ti aspetta una serata da favola! Scegli il gusto dei tuoi sogni da 101CAFFE' Novafeltria... siamo aperti fino alle 23.00!
27/07/2017
Il neonato accordo con un partner iraniano, già esperto in franchising di marchi italiani di caffè sui territori mediorientali, sigla un altro importante passo verso la conquista di palati internazionali.

Umberto Gonnella, entusiasta del progetto, dichiara: "Inizieremo col promuovere il nostro brand in collaborazione con il Master Franchisee locale nei suoi spazi espositivi di Shiraz, per poi procedere gradualmente all'apertura di una serie di punti vendita su tutto il territorio." 

Ecco qui un altro promettente spillo appuntato sul mappamondo di 101CAFFÈ!
26/07/2017
Questa sera ore 21 su Class CNBC (Sky canale 507) il caffè entra nei piani alti della finanza con il nostro CEO Umberto Gonnella, invitato speciale di "Partita Doppia": il tema è quello delle Fintech, magistralmente condotto da Andrea Cabrini, con professionisti del settore di straordinaria preparazione.
25/07/2017
"Mezdè", l'ora ideale per un buon caffè! Una miscela 100% arabica dalla tostatura chiara e dal sapore raffinato. Scopri questo rituale.

20/07/2017
101CAFFE' Cecina domani compie 2 anni! Festeggia con noi e partecipa all'estrazione, potrai vincere fino a 6 mesi di caffè gratis! Sarà un compleanno ricco di sorprese, con una notte bianca tutta da gustare...
19/07/2017
Eccoci al tanto atteso appuntamento con la "Serata della Gastonomia"! Una serata all'insegna di buon cibo e divertimento, resa ancora più golosa dalle proposte di 101CAFFE' Novafeltria. Vi aspettiamo fino alle 23.00!
19/07/2017
Nuovo appuntamento con i "giovedì d'estate" di 101CAFFE' Cremona! Sarà un'altra serata stellare, ricca di degustazioni e promozioni. Vi aspettiamo!
19/07/2017
Pronti a gustare un'altra notte bianca? 101CAFFE' Savona vi aspetta fino a mezzanotte con tanti deliziosi caffè... anche decaffeinati!
18/07/2017
101CAFFE’ partecipa per il sesto anno consecutivo al Salone del Franchising di Milano ed è pronta ad accogliere nuove adesioni alla sua proposta di affiliazione.
In tanti hanno già scelto la sua formula di franchising, unica nel settore, ed hanno successo con questo brand in forte espansione, in Italia e all’estero.

L’aroma della qualità Made in Italy non conosce confini e ingolosisce i consumatori con caffè in cialde e capsule, in grani, macinati e solubili, bevande alternative per tutte le macchine e prodotti di pasticceria secca in cui l’espresso è l’ingrediente principe.
Con i suoi 80 negozi in Italia, 101CAFFE’ prosegue anche all’estero lo sviluppo geografico della sua rete in franchising, ricercando location con adeguate potenzialità commerciali. Ai suoi franchisee garantisce un elevato livello di supporto, con personale qualificato in ambito marketing, vendite, logistico e formativo. 
Il format si adatta a chi desidera intraprendere un’attività commerciale, anche senza esperienza nel mondo del retail, beneficiando dell’appartenenza ad un gruppo solido e in costante sviluppo; è ideale anche per chi desidera diversificare i propri investimenti, puntando su un settore in crescita con un partner affidabile. 
Lavoro di squadra, orientamento al risultato e passione sono gli ingredienti da aggiungere alla “miscela” di successo di 101CAFFE’, che preannuncia gustose varianti anche per il Salone del Franchising di Milano 2017.
17/07/2017
Per preparare i ghiaccioli al caffè bastano pochi ingredienti e pochi minuti! Qui una ricetta semplice, veloce e golosa.

Ingredienti per 4 persone:
- 250 g di yogurt al caffè
- 50 ml di caffè
- 2 cucchiai di zucchero a velo
- cioccolato fondente q.b. (opzionale)

Procedimento:
Prepara il caffè e lascialo raffreddare. Poi mescolalo, in maniera omogene, allo yogurt al caffè e allo zucchero a velo. Versa il composto negli appositi stampi in plastica per ghiaccioli ed inserisci all’interno uno stecchino di legno. Grattugia il cioccolato fondente con il pelapatate e disponilo sul composto dei ghiaccioli. Riponili in freezer per almeno 3-4 ore. Per toglierli dagli stampi, passa i contenitori per qualche secondo sotto l’acqua corrente. I tuoi ghiaccioli al caffè sono pronti per essere gustati!
123... 60