101PRODOTTI

Crème Brûlée di 101CAFFE’: l’avvolgente crema caramellata che conquista!

Dolce e delicato, esattamente come il dessert da cui prende il nome: Crème Brûlée di 101CAFFE’ è una deliziosa bevanda che offre un perfetto momento di golosità e non contiene caffè, adatta per essere gustata durante la pausa in ufficio o per offrire agli ospiti un’attenzione particolare, comodamente da casa.

La crème brûlée, o “crema bruciata” in francese, è un dessert molto amato anche nel nostro paese, che ha alla base una crema inglese cotta e sopra un’irresistibile sfoglia croccante di zucchero caramellato.
È una ricetta antica e la prima traccia risale alle fine del 1600 e che in realtà francese non è!
La crème brûlée, nonostante il nome, è una ricetta inglese: al Trinity College di Cambridge, fin dal 1879, c’è l’usanza di preparare la crème brûlée imprimendo lo stemma della scuola con l’ausilio di un apposito ferro arroventato.
101CAFFE’ ha saputo concentrare tutto il sapore di una dolce crema raffinata con lo zucchero caramellato, per un momento davvero gustoso.
I più golosi non sapranno resistere un giorno senza questa strepitosa bevanda che, oltre alle sue note di crema e caramello, non contiene caffeina ed è adatta a tutti.
Pochi secondi, quindi, per una calda bevanda aromatizzata che conquista, facilmente da casa o dall’ufficio, grazie alla vostra macchina da caffè.

Crème Brûlée di 101CAFFE’ è, infatti, disponibile in capsule per:

  • Nespresso®
  • Lavazza A Modo Mio®
  • Nescafè® Dolce Gusto®

Puoi trovarla:

Crème brûlée

Categorie