







Il vantaggio competitivo di 101CAFFE’ nel settore della panificazione

Leggi l’articolo online…
Sostenibilità, caffè speciali e asporto: come cambiano i trend di consumo in negozio e in caffetteria

Leggi l’articolo online…
101CAFFE’ pronto a esportare il formato FAST GOURMET

Leggi l’articolo online…
Du café, mais rien que de l’italien

Leggi l’articolo online…
Il sistema chiuso ETHICAP® di 101CAFFE’ sostenibile a 360 gradi

Leggi l’articolo online…
Il sistema ETHICAP® di 101CAFFE’, la capsula compostabile etica e buona

Leggi l’articolo online…
ETHICAP: il sistema proprietario di 101CAFFÈ 100% vegetale

Leggi l’articolo online…
101Caffè, Gonnella: “Il futuro delle capsule? A breve con il nostro sistema compostabile”

Leggi l’articolo online…
101Caffè si beve Pausa Caffè

Leggi l’articolo online…
Tazzina dopo tazzina

Leggi l’articolo online…
101Caffè, il franchising chiude l’anno con un calo del 6% ma rilancia con e-commerce e take-away

Leggi l’articolo online…
Investire ai tempi del Covid: il coraggio di due giovani neo sposi

Sbarco in TV

IN 101CAFFE’ ABBIAMO IL 101 PER CENTO DEI TUOI GUSTI

Il caffè dei sogni

Il caffè? Una (etica) questione di gusti tra cui scegliere

Su La7 la prima campagna nazionale di 101Caffè firmata AmikAj

Scegli il tuo gusto! è il claim della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’, in onda da ieri 20 settembre al 31 ottobre 2020 sull’emittente televisiva La7. ”
Importante riconoscimento per 101CAFFE’

Al via la prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’

Il mondo del caffé al tempo del Covid-19

Il caffè? Una (etica) questione di gusti tra cui scegliere

101CAFFE’ cresce con il retail

Arriva Bella, la macchina 101CAFFE’ per Nespresso®

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

E la macchina da caffè casalinga diventa hi-tech

E la macchina da caffè casalinga diventa hi-tech

101Caffè, con la Fase 2 riparte lo sviluppo: 17 nuovi store in apertura

Un lavorio incessante, portato avanti anche durante il lockdown e che ora attende solo il via libera per l’allestimento dei locali.
In viaggio con 101CAFFE’: in programma 17 nuove aperture in Italia e all’estero

101CAFFE’: 17 nuove aperture in Italia e all’estero

101CAFFE’ riprende lo sviluppo con la fase2

Pubblicità a base di ginseng e doppi sensi: il video del locale diventa virale sul web

101CAFFE’ PER I CITY ANGELS: QUANDO UN CAFFÈ PUÒ SCALDARE MOLTI CUORI

101CAFFE’ per i city angels

101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: le zuppe in capsula, facili da preparare come un caffè!

UMBERTO GONNELLA: UN CAFFE’ ECCELLENTE

51 anni, proveniente dall’informatica, Gonnella è fondatore e amministratore di 101 Caffè, brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani e macinato, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. La sua azienda è oggi la più grande catena retail del mondo del monoporzionato in Italia.
Gonnella ha scelto il franchising come canale strategico per la crescita del suo marchio..
Il Made in Italy di 101CAFFE’ guarda ad un futuro sempre più internazionale

101CAFFE’ PER I CITY ANGELS: QUANDO UN CAFFÈ PUÒ SCALDARE MOLTI CUORI

L’impegno solidale delle aziende del food & beverage

Media Key intervista: Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’

In questa emergenza sanitaria cerchiamo di portare avanti il lavoro innanzitutto con l’obiettivo di…
Torino, Sorbillo non inaugura più. E in città un negozio su 4 resterà chiuso

Zuppe in capsula: novità facile da preparare, come un caffè

Al lancio sono state presentate tre tipologie di zuppe in capsula che combinano, con un tocco di colore, sapori ed ingredienti tipici della tradizione italiana, digeribili e nutrienti. In particolare, il marchio offre tre ricette come tributo a pietanze molto note in Italia e nel mondo.
Emergenza COVID-19: 101CAFFE’ non si ferma grazie al lavoro di squadra

Noi di 101CAFFE’ lo sappiamo bene e per questo non ci fermiamo continuando a credere oggi ancora di più nella nostra “missione”: portare ogni giorno il gusto e l’aroma del caffè delle torrefazioni italiane di eccellenza nelle case degli italiani e non solo.
Il nostro segreto? Il lavoro in squadra!
101CAFFE’ inaugura il suo nuovo shop online dopo il restyling

Coronavirus: le mosse dei franchisor

101CAFFE’ presenta “Italian Cucina”

Benedetta e la tesi discussa dalla cucina: «Temevo di non riuscire a laurearmi»

REAZIONI ED EFFETTI SULLA RISTORAZIONE COMMERCIALE

fondatore e ceo di 101CAFFE’. “Per quanto riguarda la nostra attività, registro numeri in caduta. Una contrazione che non sarà compensabile“….
Coronavirus, i primi effetti per ristorazione e centri commerciali

“Si tratta di una fase difficile, che ci ha colti alla sprovvista, mai sperimentata in precedenza -commenta Umberto Gonnella, fondatore e ceo di 101CAFFE’. Entrare nel merito della gravità del Coronavirus è molto complesso e non mi sento di giudicare: non possiamo che affidarci agli esperti, ai medici e a tutte le misure governative messe in atto in questi giorni in via precauzionale e preventiva, che invitano tutti i cittadini d’Italia a rispettare le disposizioni date, favorendo il contenimento della malattia. Sarebbe bene evitare gli allarmismi, rimane però il problema dell’impatto dell’emergenza sulle attività commerciali….
Intervista a Sigep 2020 con Umberto Gonnella di 101CAFFE’ srl

Come ci racconta Umberto Gonnella il 2019 è stato per 101CAFFE’ un anno ricco di soddisfazioni; dopo la vittoria del Premio Insegna dell’Anno, di cui l’azienda è molto fiera poiché è un premio assegnato direttamente dai consumatori, c’è stata una grande espansione sia sul territorio italiano che all’estero, dove ci sono state aperture in nuovi paesi e l’inaugurazione dei secondi punti vendita a Singapore e in Marocco.
I piani di sviluppo di 101Caffè puntano sull’estero

Italian cucina, la linea di zuppe in capsula di 101Caffè

Capsule di plastica, Umberto Gonnella, patron di 101Caffè: «Facciamo chiarezza, per bene»

Con Gonnella è stato possibile affrontare la spinosa questione delle capsule, tra miti e allarmismi.
Sia sul fronte dell’allarme capSule con frammenti di plastiche sia su quello del colossale problema del riciclo/smaltimento delle capsule usate.
E Gonnella ha usato parole semplici, chiare, precise. Affrontando a viso aperto una situazione che è estremamente complessa. E, come leggerete, ci è riuscito molto bene.
Vien da dire: un successo non casuale quello imprenditoriale di 101CAFFE’..
101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: zuppe in capsula da preparare come un caffè

Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina”, la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione, una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione.
101Caffè, prossime aperture anche in Kuwait e Arabia Saudita

Umberto Gonnella, perchè diventare imprenditori di 101CAFFE’

101Caffé – Un Brand che lavora per gli affiliati

101Caffé – Fermarsi non è un opzione
La sesta edizione di Election Days si “corre” a Torino con 101CAFFE’
101CAFFE’ a Milano, da Host al Salone Franchising, dal Food Retail al Food Service
101Caffè a Biennale di Mlano International Art Meeting
Radio 24 a Salone Franchising Milano
Umberto Gonnella: “Può esserci un progetto mondo solo se c’è un progetto Italia molto forte”.
Il caffè corre veloce con i nuovi mezzi di trasporto
La caffetteria “itinerante” 101CAFFE’ alla 34° edizione del Salone Franchising Milano
IL TRUCK DI 101CAFFE’ A HOST MILANO: QUANDO IL FRANCHISING SI FA ITINERANTE
Concept store per il caffè
Dopo Host il caffè è tornato al Salone del Franchising, ideato dal Ceo di 101Caffè
Salone Franchising, spazio ai marchi e alle proposte di taglia medio-piccola
101CAFFE’ a Milano, da Host al Salone Franchising dal food retail al food service
101CAFFE’ a Biennale Milano – International art meeting
101CAFFE’, Roberta Bolchini: “Capsule a pochi centesimi? C’è qualcosa che non quadra”
Per MilanoCaffè 2019, il caffè nei negozi 101Caffè è macinato fresco
101CAFFÈ a Ecommerce Day 2019
101CAFFÈ ALLA 7° EDIZIONE DEL CONVEGNO TRAVEL RETAIL: UN CANALE IN CONTINUA EVOLUZIONE
Il modello Win
Win di 101CAFFÈ che strizza l’occhio al digital, dalla comunicazione ai pagamenti
101CAFFE’ debutta nel travel retail a Milano Centrale e Roma Termini
101CAFFE’ debutta nel travel retail a Milano Centrale e Roma Termini
101CAFFE’ punta sul travel retail
Debutto travel per 101Caffè alle stazioni di Roma e Milano
Con Roma Termini 101 Caffè rafforza il canale “travel”
101CAFFÈ DEBUTTA NEL TRAVEL RETAIL A MILANO CENTRALE E ROMA TERMINI
101 CAFFÈ CONSOLIDA LA COLLABORAZIONE CON SPOLETO ARTE A CURA DI VITTORIO SGARBI
AL PARCO VALENTINO E’ “IL TEMPO DI UN CAFFÈ” CON INSIDEEVS ITALIA E 101CAFFÈ
101CAFFÈ SI AGGIUDICA IL PREMIO ‘IL MIO PRODOTTO DEL CUORE 2019-2020’ CON CAFFÈ NAPOLETANO, MISCELA LINEA PREMIUM
Mettersi in proprio da soli o scegliere di aprire un’attività in franchising?
Consumi: a 101Caffè il Premio ‘Prodotto del Cuore’
Conti dal Giro a Termini. Sarà ambasciatore del caffè
A partire dalle 17 il corridore della UAE Emirates “indosserà” ancora una volta la maglia rosa, che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i presenti, l’apertura del nuovo store.
La carica di 101caffè si prepara allo sviluppo internazionale
101Caffe’ lancia la miscela Maranello Bio e il nuovo format con caffetteria
La miscela biologica è composta da 3 combinazioni tra i blend 101Caffè, proposte in scala di intensità, con una composizione 20% di arabica messicana e peruviana e 80% di robusta indiana. Ogni miscela ha un profilo di tostatura media, che esalta le note aromatiche peculiari ed il gusto distintivo.