Rassegna Stampa
Il Panificatore Italiano

Il vantaggio competitivo di 101CAFFE’ nel settore della panificazione

logo-IlSole24Ore
La gamma di 101CAFFE’ e il sistema Ethicap® per il settore della panificazione.
Leggi l’articolo online…
Focus Start Franchising

Sostenibilità, caffè speciali e asporto: come cambiano i trend di consumo in negozio e in caffetteria

logo-IlSole24Ore
Intervista a Umberto Gonnella in occasione del Sigep – Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.
Leggi l’articolo online…
Retail & Food

101CAFFE’ pronto a esportare il formato FAST GOURMET

logo-IlSole24Ore
Nel 2023 prosegue lo sviluppo secondo tante direttrici : shop-in-shop, angolo bar, e-commerce di prossimità. “Obiettivo ambizioso: 500 negozi” secondo il fondatore Umberto Gonnella. Ed è in arrivo un’acquisizione in Italia.
Leggi l’articolo online…
Paris Normandie

Du café, mais rien que de l’italien

logo-IlSole24Ore
Lo “sbarco in Normandia” di 101CAFFE’ inizia da Louviers, dove è stato aperto il nostro primo negozio.
Leggi l’articolo online…
Vending News

Il sistema chiuso ETHICAP® di 101CAFFE’ sostenibile a 360 gradi

logo-IlSole24Ore
La scelta del naming non è stata casuale, bensì il risultato di una riflessione sul concetto che 101CAFFE’ intendeva veicolare attraverso il suo sistema: un caffè in capsula che fosse etico in un’accezione più ampia, mantenendo la qualità, il gusto e la cremosità a cui l’azienda ha abituato i suoi consumatori.
Leggi l’articolo online…
Beverfood

Il sistema ETHICAP® di 101CAFFE’, la capsula compostabile etica e buona

logo-IlSole24Ore
I clienti sono abituati a bere caffè di alta qualità e la capsula compostabile doveva essere all’altezza della situazione. Con ETHICAP® hanno raggiunto egregiamente questo ambizioso obiettivo.
Leggi l’articolo online…
Comunicaffè

ETHICAP: il sistema proprietario di 101CAFFÈ 100% vegetale

logo-IlSole24Ore
La scelta di 101CAFFE’: “L’apprezzamento della clientela e la crescente richiesta di altri caffè in capsula compostabile ci portò a considerare il progetto di creare un sistema macchina-capsula originale disegnato ad hoc per capsule compostabili; progetto che si è concretizzato nel 2020, con l’avvio del processo di creazione del sistema chiuso 101 CAFFE’, denominato ETHICAP®.”
Leggi l’articolo online…
Comunicaffè

101Caffè, Gonnella: “Il futuro delle capsule? A breve con il nostro sistema compostabile”

logo-IlSole24Ore
Gonnella: “Il prezzo delle compostabili non è ancora competitivo, ma pian piano ci si avvicina ad un equilibrio dei costi anche rispetto all’alluminio che ora comunque è stato coinvolto dai rincari. Anche per questo penso che il futuro dunque sia il compostabile. A questo proposito, con 101Caffè stiamo ultimando un progetto specifico che lanceremo in ottobre: si tratta di ETHICAP, il nostro sistema proprietario che include 6 modelli di macchina da caffè e tutta la linea di caffè premium 101Caffè’ in capsule compostabili”
Leggi l’articolo online…
Largo Consumo

101Caffè si beve Pausa Caffè

logo-IlSole24Ore
Per rafforzare il suo sviluppo strategico, l’azienda 101Caffè, brand leader nella vendita al dettaglio di caffè in cialde e capsule per tutte le macchine da caffè, con un fatturato di 30 milioni di euro, ha acquisito la catena di negozi Pausa caffè.
Leggi l’articolo online…
Ristorando

Tazzina dopo tazzina

logo-IlSole24Ore
L’amore per il caffè degli italiani è alimento di un mercato che, colpito nella componente retail dalla pandemia, si sta già rialzando
Leggi l’articolo online…
Il Sole 24 Ore

101Caffè, il franchising chiude l’anno con un calo del 6% ma rilancia con e-commerce e take-away

logo-IlSole24Ore
La catena di 113 locali che vende capsule e macchine per l’espresso ha ridotto il suo fatturato a 15 milioni di euro. Il business è stato penalizzato dalla chiusura dei centri commerciali dove sono concentrati il 40% dei punti vendita
Leggi l’articolo online…
Ciociaria Oggi

Investire ai tempi del Covid: il coraggio di due giovani neo sposi

Ciociaria editoriale oggi logo
Sora – I due decidono di diventare imprenditori nonostante le difficoltà. Oggi, dopo mesi di duro lavoro, inaugurano il loro negozio “101CAFFE’” a Sora

Leggi l’articolo online…

Prima Comunicazione

Sbarco in TV

logo prima comunicazione
Su La7 lo spot della società che ha 120 punti vendita in Italia e nel mondo, all’insegna della qualità e del territorio

Leggi l’articolo online…

Di Più Cucina

IN 101CAFFE’ ABBIAMO IL 101 PER CENTO DEI TUOI GUSTI

Di più cucina logo
La campagna pubblicitaria nazionale 101CAFFE’ in onda su LA7 comunica i valori su cui si basa il marchio: territorialità, cultura del caffè, libertà di scelta, italianità.

Leggi l’articolo online…

Io Donna

Il caffè dei sogni

io donna logo
SCELTE ENERGETICHE Cialde, capsule, grani, macinati, solubili…Oltre cento declinazioni di oro nero, ma anche più di 1.500 bevande con (e senza) caffè. Dal 2012 i negozi 101Caffè riuniscono grandi nomi del caffè italiano e torrefazioni scelte da un’accurata ricerca nel nostro Paese; un supporto a realtà eccellenti, che difficilmente potrebbero raggiungere la grande distribuzione.

Leggi l’articolo online…

Corriere Cucina

Il caffè? Una (etica) questione di gusti tra cui scegliere

Logo Corriere Cucina
Oltre 120 punti vendita in franchising in Italia e all’estero. E un ventaglio di prodotti variegato. Con «Scegli il tuo gusto!», campagna pubblicitaria nazionale in onda su La7, «101Caffè» comunica la filosofia del marchio. E annuncia che…

Leggi l’articolo online…

Daily Media

Su La7 la prima campagna nazionale di 101Caffè firmata AmikAj

Daily Media logo
“Advertising Lo spot avrà diffusione anche su YouTube e sui canali social del brand e sarà declinato in 60, 15 e 7 secondi
Scegli il tuo gusto! è il claim della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’, in onda da ieri 20 settembre al 31 ottobre 2020 sull’emittente televisiva La7. ”

Leggi l’articolo online…

Mixer Planet

Importante riconoscimento per 101CAFFE’

MixerPlanet logo
“Il concorso “Il Mio Prodotto del Cuore”, iniziato nel mese di giugno, vuole dare l’opportunità alle aziende e ai propri prodotti di essere tra i principali protagonisti, ognuno nella propria categoria, di una delle più importanti indagini tra i consumatori, gli unici che decretano quali sono i migliori prodotti in Italia.”

Leggi l’articolo online…

Spot & Web

Al via la prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’

spot e web logo
“Scegli il tuo gusto” perché nei negozi 101CAFFE’ si trova la più ampia gamma di caffè e bevande in cialde e capsule, grani e macinati, per tutte le macchine da caffè, una connotazione che rende il marchio unico al mondo, per i suoi prodotti al passo con le nuove tendenze di consumo e per i suoi format sempre più innovativi.

Leggi l’articolo online…

La Repubblica sapori

Il mondo del caffé al tempo del Covid-19

repubblica sapori logo
Bar chiusi ed esercizi in difficoltà non fermano il “mondo del caffé e l’azienda italiana “101CAFFE’” (marchio italiano specializzato nella vendita di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè, attraverso una rete di 120 negozi in Franchising in Italia e all’estero) riparte investendo sul negozio di quartiere

Leggi l’articolo online…

Corriere Cucina

Il caffè? Una (etica) questione di gusti tra cui scegliere

Logo Corriere Cucina
Scegli il tuo gusto! Questo il claim della campagna pubblicitaria, in onda su LA7, con cui la rete di negozi 101Caffè intende comunicare l’identità del marchio. Ma soprattutto i valori, che si traducono in territorialità, cultura del caffè, libertà di scelta e italianità. Per questo motivo l’azienda, che fa leva su oltre 120 franchising in Italia e all’estero — l’ultimo punto vendita è stato aperto di recente in una delle vie centrali di Bergamo, città-simbolo della pandemia che dimostra una volta di più la voglia di ripartire — scandaglia la Penisola, regione per regione, alla ricerca delle miscele dei più quotati torrefattori.

Leggi l’articolo online…

Ristorando

101CAFFE’ cresce con il retail

Ristorando logo
Ben 17 aperture in programma, di cui 9 in Italia.

Leggi l’articolo online…

Oggi

Arriva Bella, la macchina 101CAFFE’ per Nespresso®

Oggi logo
Arriva Bella, la macchina 101CAFFE’ per Nespresso®

Leggi l’articolo online…

Ital Presso

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

101CAFFE’ vicina ai senzatetto con il supporto ad alcune associazioni che offrono assistenza ai senza fissa dimora, maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria di questi mesi del Coronavirus. In particolare 101CAFFE’ ha deciso di sostenere i City Angels che, tra le tante attività umanitarie e solidali, gestisce a Milano tre centri di accoglienza e l’Opera Cardinal Ferrari, a cui il marchio si rivolge, donando il proprio caffè per la prima colazione dei “Carissimi”.

Leggi l’articolo online…

Gazzetta del Sud

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

Gazzetta del sud logo
01CAFFÈ vicina ai senzatetto con il supporto ad alcune associazioni che offrono assistenza ai senza fissa dimora, maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria di questi mesi del Coronavirus. In particolare 101CAFFÈ ha deciso di sostenere i City Angels che, tra le tante attività umanitarie e solidali, gestisce a Milano tre centri di accoglienza e l’Opera Cardinal Ferrari, a cui il marchio si rivolge, donando il proprio caffè per la prima colazione dei “Carissimi”.

Leggi l’articolo online…

Giornale di Sicilia

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

giornale di sicilia logo
01CAFFÈ vicina ai senzatetto con il supporto ad alcune associazioni che offrono assistenza ai senza fissa dimora, maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria di questi mesi del Coronavirus. In particolare 101CAFFÈ ha deciso di sostenere i City Angels che, tra le tante attività umanitarie e solidali, gestisce a Milano tre centri di accoglienza e l’Opera Cardinal Ferrari, a cui il marchio si rivolge, donando il proprio caffè per la prima colazione dei “Carissimi”.

Leggi l’articolo online…

Yahoo

Coronavirus, 101 Caffè a sostegno dei senzatetto

01CAFFÈ vicina ai senzatetto con il supporto ad alcune associazioni che offrono assistenza ai senza fissa dimora, maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria di questi mesi del Coronavirus. In particolare 101CAFFÈ ha deciso di sostenere i City Angels che, tra le tante attività umanitarie e solidali, gestisce a Milano tre centri di accoglienza e l’Opera Cardinal Ferrari, a cui il marchio si rivolge, donando il proprio caffè per la prima colazione dei “Carissimi”.

Leggi l’articolo online…

La Repubblica

E la macchina da caffè casalinga diventa hi-tech

Arriva dall’italiana 101Caffé – con la partecipazione della Food Empire Holdings Ltd, multinazionale che detiene diversi marchi del food & beverage, quotata alla borsa di Singapore (SGX) ed attiva nei mercati di oltre 50 nazioni – la nuova macchina da caffè “Bella” per sistema Nespresso.

Leggi l’articolo online…

La Repubblica

E la macchina da caffè casalinga diventa hi-tech

Arriva dall’italiana 101Caffé – con la partecipazione della Food Empire Holdings Ltd, multinazionale che detiene diversi marchi del food & beverage, quotata alla borsa di Singapore (SGX) ed attiva nei mercati di oltre 50 nazioni – la nuova macchina da caffè “Bella” per sistema Nespresso.

Leggi l’articolo online…

Retail & Food

101Caffè, con la Fase 2 riparte lo sviluppo: 17 nuovi store in apertura

Con la Fase 2 ufficialmente partita il 4 maggio, 101Caffè riprende a lavorare sui propri progetti di espansione nazionale e internazionale che dovrebbero coincidere con 17 nuove aperture.
Un lavorio incessante, portato avanti anche durante il lockdown e che ora attende solo il via libera per l’allestimento dei locali.

Leggi l’articolo online…

Franchising City

In viaggio con 101CAFFE’: in programma 17 nuove aperture in Italia e all’estero

Finalmente è arrivato maggio e con la tanto attesa “fase 2” dell’emergenza Covid-19, anche noi di 101CAFFE’ possiamo riprendere a lavorare a pieno ritmo con 17 nuove imminenti aperture di negozi 101CAFFE’ in programma, sia in Italia che all’estero, anche se a dire il vero non ci siamo mai realmente fermati. Fortunatamente infatti ci siamo adattati in fretta alle nuove modalità lavorative imposte dall’emergenza, proseguendo con le consuete attività di pre-apertura e progettando nei minimi dettagli i punti vendita; adesso siamo pronti alla realizzazione concreta, solo in attesa del “via libera” per la consegna degli arredi e della merce e all’allestimento dei locali.

Leggi l’articolo online…

Mixer Planet

101CAFFE’: 17 nuove aperture in Italia e all’estero

Finalmente è arrivato maggio e con la tanto attesa “fase 2” dell’emergenza Covid-19, anche noi di 101CAFFE’ possiamo riprendere a lavorare a pieno ritmo con 17 nuove imminenti aperture di negozi 101CAFFE’ in programma, sia in Italia che all’estero, anche se a dire il vero non ci siamo mai realmente fermati. Fortunatamente infatti ci siamo adattati in fretta alle nuove modalità lavorative imposte dall’emergenza, proseguendo con le consuete attività di pre-apertura e progettando nei minimi dettagli i punti vendita; adesso siamo pronti alla realizzazione concreta, solo in attesa del “via libera” per la consegna degli arredi e della merce e all’allestimento dei locali.

Leggi l’articolo online…

MARK UP

101CAFFE’ riprende lo sviluppo con la fase2

Con l’arrivo della fase 2 dell’emergenza Covid-19, 101Caffè riprendere il suo programma di aperture: sono 17 i punti di vendita previsti, in Italia e all’estero.

Leggi l’articolo online…

QN Il Resto del Carlino

Pubblicità a base di ginseng e doppi sensi: il video del locale diventa virale sul web

La titolare del 101CAFFE’ ha giocato con le proprietà della bevanda: e le scorte in negozio sono finite

Leggi l’articolo online…

Newsfood

101CAFFE’ PER I CITY ANGELS: QUANDO UN CAFFÈ PUÒ SCALDARE MOLTI CUORI

In questo momento così delicato dal punto di vista sociale e sanitario, come quello che stiamo vivendo, le associazioni di volontariato, oltre ai medici, ricercatori ed infermieri, stanno facendo un lavoro importantissimo per affrontare l’emergenza, nella cura dei malati e nell’aiuto concreto dato a quanti sono in difficoltà: dalla spesa, all’acquisto di farmaci, dalla passeggiata con il cane o per un sostegno psicologico.

Leggi l’articolo online…

Novara Oggi

101CAFFE’ per i city angels

In questo momento così delicato dal punto di vista sociale e sanitario, le associazioni di volontariato stanno facendo un lavoro importantissimo

Leggi l’articolo online…

Cosa Bolle in Pentola

101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: le zuppe in capsula, facili da preparare come un caffè!

Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina” , la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione , una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione Al lancio 101CAFFE’ presenta tre tipologie di zuppe in capsula che combinano, con un tocco di colore, sapori ed ingredienti tipici della tradizione italiana, digeribili e nutrienti. In particolare, il marchio offre tre ricette come tributo a pietanze molto note in Italia e nel mondo

Leggi l’articolo online…

Piero Muscari

UMBERTO GONNELLA: UN CAFFE’ ECCELLENTE

Umberto Gonnella è stato mio ospite nella diretta “un caffè eccellente” di mercoledì 29 aprile delle 14.30.

51 anni, proveniente dall’informatica, Gonnella è fondatore e amministratore di 101 Caffè, brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani e macinato, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. La sua azienda è oggi la più grande catena retail del mondo del monoporzionato in Italia.
Gonnella ha scelto il franchising come canale strategico per la crescita del suo marchio..

Leggi l’articolo online…

Beesness

Il Made in Italy di 101CAFFE’ guarda ad un futuro sempre più internazionale

Nel panorama italiano del caffè e delle bevande, in costante espansione, 101CAFFE’ si cofnerma la più importante realtà in franchising, posizionandosi tra i grandi player del settore

Leggi l’articolo online…

Romanotizie.it

101CAFFE’ PER I CITY ANGELS: QUANDO UN CAFFÈ PUÒ SCALDARE MOLTI CUORI

In questo momento così delicato dal punto di vista sociale e sanitario, come quello che stiamo vivendo, le associazioni di volontariato, oltre ai medici, ricercatori ed infermieri, stanno facendo un lavoro importantissimo per affrontare l’emergenza, nella cura dei malati e nell’aiuto concreto dato a quanti sono in difficoltà: dalla spesa, all’acquisto di farmaci, dalla passeggiata con il cane o per un sostegno psicologico.

Leggi l’articolo online…

HorecaNews.it

L’impegno solidale delle aziende del food & beverage

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Leggi l’articolo online…

Media Key

Media Key intervista: Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’

Come vi siete organizzati per portare avanti il vostro lavoro in questa emergenza sanitaria?
In questa emergenza sanitaria cerchiamo di portare avanti il lavoro innanzitutto con l’obiettivo di…

Leggi l’articolo online…

Corriere Torino

Torino, Sorbillo non inaugura più. E in città un negozio su 4 resterà chiuso

«L’epidemia sta cambiando tutto. E il ritardo del governo nel definire strategie di sostegno al settore provocherà molte vittime. Tanti negozi dovranno poi riposizionarsi — spiega Umberto Gonnella ceo di 101CAFFE’

Leggi l’articolo online…

Bar.it

Zuppe in capsula: novità facile da preparare, come un caffè

Nascono le zuppe in capsula! Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina”, la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione, una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione.

Al lancio sono state presentate tre tipologie di zuppe in capsula che combinano, con un tocco di colore, sapori ed ingredienti tipici della tradizione italiana, digeribili e nutrienti. In particolare, il marchio offre tre ricette come tributo a pietanze molto note in Italia e nel mondo.

Leggi l’articolo online…

Millionaire.it

Emergenza COVID-19: 101CAFFE’ non si ferma grazie al lavoro di squadra

Il nostro caffè del mattino e dopo pranzo o la tisana della buonanotte sono una delle poche cose rimaste invariate in questo difficile periodo, piccoli rituali che continuano a scandire le nostre giornate, la coccola che ci meritiamo e un semplice gesto che ci aiuta a vivere questi duri momenti con coraggio ricordandoci la nostra vita “normale”.
Noi di 101CAFFE’ lo sappiamo bene e per questo non ci fermiamo continuando a credere oggi ancora di più nella nostra “missione”: portare ogni giorno il gusto e l’aroma del caffè delle torrefazioni italiane di eccellenza nelle case degli italiani e non solo.

Il nostro segreto? Il lavoro in squadra!

Leggi l’articolo online…

DCommerce

101CAFFE’ inaugura il suo nuovo shop online dopo il restyling

È online il nuovo e-shop di 101CAFFE’: nuova veste grafica, più ricco nella sua gamma di prodotti, più snello nella navigabilità e più user friendly

Leggi l’articolo online…

StartFranchising.it

Coronavirus: le mosse dei franchisor

Mentre si susseguono i tavoli di lavoro tra le associazioni di categoria e il Governo; mentre ci si confronta sulle interpretazioni dell’ultimo decreto del Governo Conte relativamente agli esercizi pubblici, cercando di capire, per esempio, dove vadano ricompresi i pub o i centri estetici; mentre si moltiplicano gli appelli per ‘salvare il commercio’, c’è la quotidianità di franchisor e franchisee. Ci sono imprenditori che hanno scelto la formula del franchising per crescere, da una parte, e avviare una propria attività, dall’altra. Tra i plus dell’affiliazione commerciale c’è, o dovrebbe esserci, la capacità di fare rete. E com’è, fare rete, ai tempi del Coronavirus? Lo abbiamo chiesto ad alcuni franchisor, per capire che cosa succede, in concreto, in situazioni di emergenza come quella che sta vivendo anche l’Italia.

Leggi l’articolo online…

Distribuzione Moderna

101CAFFE’ presenta “Italian Cucina”

Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina”, la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione, una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione

Leggi l’articolo online…

Il Cittadino di Lodi

Benedetta e la tesi discussa dalla cucina: «Temevo di non riuscire a laurearmi»

Martedì Benedetta ha indossato l’abito scelto per la discussione della sua tesi dal titolo “Sviluppo commerciale e gestione dei punti vendita – il caso101CAFFE’

Leggi l’articolo online…

GDO Week

REAZIONI ED EFFETTI SULLA RISTORAZIONE COMMERCIALE

Si tratta di una fase difficile, che ci ha colti alla sprovvista, mai sperimentata in precedenza” commenta Umberto Gonnella,
fondatore e ceo di 101CAFFE’. “Per quanto riguarda la nostra attività, registro numeri in caduta. Una contrazione che non sarà compensabile“….

Leggi l’articolo online…

GDO Week

Coronavirus, i primi effetti per ristorazione e centri commerciali

“La contrazione che stiamo vivendo non sarà compensabile”
“Si tratta di una fase difficile, che ci ha colti alla sprovvista, mai sperimentata in precedenza -commenta Umberto Gonnella, fondatore e ceo di 101CAFFE’. Entrare nel merito della gravità del Coronavirus è molto complesso e non mi sento di giudicare: non possiamo che affidarci agli esperti, ai medici e a tutte le misure governative messe in atto in questi giorni in via precauzionale e preventiva, che invitano tutti i cittadini d’Italia a rispettare le disposizioni date, favorendo il contenimento della malattia. Sarebbe bene evitare gli allarmismi, rimane però il problema dell’impatto dell’emergenza sulle attività commerciali….

Leggi l’articolo online…

HORECA TV

Intervista a Sigep 2020 con Umberto Gonnella di 101CAFFE’ srl

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per Horecatv.it Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’, catena retail italiana dedicata al mondo del caffè porzionato.
Come ci racconta Umberto Gonnella il 2019 è stato per 101CAFFE’ un anno ricco di soddisfazioni; dopo la vittoria del Premio Insegna dell’Anno, di cui l’azienda è molto fiera poiché è un premio assegnato direttamente dai consumatori, c’è stata una grande espansione sia sul territorio italiano che all’estero, dove ci sono state aperture in nuovi paesi e l’inaugurazione dei secondi punti vendita a Singapore e in Marocco.

Leggi l’articolo online…

Retail and Food

I piani di sviluppo di 101Caffè puntano sull’estero

Nel panorama italiano del caffè e delle bevande porzionate, il nome di 101Caffè è ormai una costante. Per questo, i piani 2020 del marchio saranno focalizzati sullo sviluppo all’estero attraverso un collaudato network in franchising.

Leggi l’articolo online…

Bar Giornale

Italian cucina, la linea di zuppe in capsula di 101Caffè

Una soluzione che rinnova la formula del cibo italiano di qualità e che ampia il catalogo del brand, fondato nel 2010 da Umberto Gonnella e specializzato nella vendita di caffè (in cialde, capsule, grani e macinato), provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali della Penisola…

Leggi l’articolo online…

ComuniCaffè

Capsule di plastica, Umberto Gonnella, patron di 101Caffè: «Facciamo chiarezza, per bene»

Abbiamo parlato con il fondatore e amministratore delegato di 101CAFFE’.. il noto marchio che ha legato al caffè porzionato in tutti i formati ed ai negozi in franchising per la vendita delle capsule al pubblico.
Con Gonnella è stato possibile affrontare la spinosa questione delle capsule, tra miti e allarmismi.
Sia sul fronte dell’allarme capSule con frammenti di plastiche sia su quello del colossale problema del riciclo/smaltimento delle capsule usate.
E Gonnella ha usato parole semplici, chiare, precise. Affrontando a viso aperto una situazione che è estremamente complessa. E, come leggerete, ci è riuscito molto bene.
Vien da dire: un successo non casuale quello imprenditoriale di 101CAFFE’..

Leggi l’articolo online…

Vending News

101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: zuppe in capsula da preparare come un caffè

101CAFFE’ presenta ITALIAN CUCINA: zuppe in capsula da preparare come un caffè.
Un’importante novità in casa 101CAFFE’, sempre attenta ai nuovi trend di consumo: arriva “Italian Cucina”, la nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione, una gamma che unisce agli esclusivi gusti dei piatti della tradizione italiana, la praticità dell’erogazione.

Leggi l’articolo online…

Mark Up.it

101Caffè, prossime aperture anche in Kuwait e Arabia Saudita

Previsti nuovi negozi in diversi Stati della Penisola Arabica dove 101Caffè è già presente nel secondo centro commerciale più grande del Golfo Persico

Leggi Articolo…

Aisopos.it

Umberto Gonnella, perchè diventare imprenditori di 101CAFFE’

“È un brand solido e dinamico con una gamma di caffè e bevande in grado di soddisfare i gusti più diversi (oltre 1400 referenze) per le varie modalità di consumo (cialde, capsule, grani, macinati e solubili); è vendita al dettaglio, ma anche caffetteria. La formula di affiliazione accompagna il franchisee sin dall’inizio e include una lunga serie di servizi indispensabili per il successo dell’attività: dalla formazione, al supporto in apertura e durante l’esercizio, servizi legati alla vendita, fornitura di materiale pubblicitario e molto altro”, conclude Gonnella

Leggi Articolo…

Millionaire.it

101Caffé – Un Brand che lavora per gli affiliati

Un network importante dedicato al caffè e alle bevande porzionate con alle spalle un’azienda che dedica il 90% della sua attività alla crescita e al successo dei suoi franchisee. I format 101 Caffè, il più affermato network nazionale in franchising nel settore caffè, in tutte le sue forme, nasce nel 2010 da un’idea del fondatore Umberto Gonnella, con l’intenzione di mettere a disposizione dei consumatori nei negozi, in Italia e all’estero, 100 tipi di caffè più uno, per soddisfare l’esigenza più particolare del cliente. La grande vastità dei prodotti in gamma è una caratteristica distintiva del marchio: oggi sono circa 1.400 le referenze, di cui 800 a marchio, che consentono al cliente di trovare sempre quello che cerca e che più gli piace: dai caffè tradizionali alle bevande più innovative.

Leggi Articolo…

Millionaire Business

101Caffé – Fermarsi non è un opzione

Duro lavoro, ricerca continua, attenzione e supporto alle rete di affiliati, ottima organizzazione. Sono alcuni dei fattori che hanno determinato il successo di questo brand che oggi punta anche ai mercati esteri con le carte in regola. Non è certo uno che dorme sugli allori, Umberto Gonnella, fondatore di 101 Caffè, uno dei marchi italiani in franchising più affermati degli ultimi anni. Consapevole che il successo è un elemento dinamico che va “nutrito” quotidianamente, non smette mai di coltivarlo, sempre alla ricerca di novità che gli consentono, da un lato, di sostenere la competitività della numerosa rete già esistente e mantenerne vivo l’entusiasmo e, dall’altro, di svilupparla senza nascondere l’ambizione di portare la sua formula in tutto il mondo.

Leggi articolo…

FranchisingCity by Millionaire

La sesta edizione di Election Days si “corre” a Torino con 101CAFFE’

“Siamo orgogliosi di essere tra i partner di un evento che promuove la comunicazione globale, annoverando tra i principali player, portavoce non solo nazionali ma anche internazionali, con cui è possibile condividere punti di vista, case history, campagne e progetti di cui sono stati testimoni. 101CAFFE’, il più affermato network nazionale in franchising nella vendita di caffè, in tutte le sue forme, rappresenta oggi più che mai un’opportunità imprenditoriale di grande interesse, in un mercato in forte crescita, sia in Italia che all’estero. Con Election Days™ condividiamo una strategia di comunicazione che, oltre ad essere commerciale, è anche una forma d’arte”, dichiara Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Leggi l’articolo online…

Federfranchising

101CAFFE’ a Milano, da Host al Salone Franchising, dal Food Retail al Food Service

HostMilano e Salone Franchising Milano, due fiere leader dedicate, rispettivamente, al mondo della ristorazione e dell’accoglienza e al franchising, aprono i battenti: Host, giunta alla 41esima edizione, propone, nel quartiere fieristico di Rho/Pero dal 18 al 22 Ottobre, uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale. Salone Franchising Milano torna con la 34esima edizione, dal 24 al 26 Ottobre, nello storico polo fieristico di Fieramilanocity, affermandosi il principale punto di riferimento per il mondo dell’affiliazione e del retail.

Leggi l’articolo online…

Infofranchising

101Caffè a Biennale di Mlano International Art Meeting

Sono più di duecento gli artisti in mostra a Biennale Milano – International Art Meeting, mostra internazionale d’arte contemporanea, che dal 10 al 14 Ottobre 2019 si tiene negli spazi di Brera Site in via delle Erbe 2. “Partecipiamo con soddisfazione alla Biennale Milano, che ci vede tra i partner della rassegna, per il secondo anno, orgogliosi di poter condividere la cultura dei nostri caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni italiane di eccellenza, con illustri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e con tutti i presenti, proprio a Milano, culla del nostro marchio,” afferma Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Leggi l’articolo online…

Radio24

Radio 24 a Salone Franchising Milano

Al Salone Franchising Milano 2019 il cibo è tra le attrattive principali. Il food, infatti, è tra i settori più remunerativi del commercio in affiliazione. Non manca proprio nulla: dalla birra, al caffè , alla pizza e c’è persino il gelato. Gli imprenditori italiani che decidono di andare all’estero per scommettere sui mercati esteri sono molti. Si pensi che solo nel 2018 sono aumentati i punti vendita delle catene che da tempo si sono affermate fuori l’Italia e oggi si superano i 10.800. SI è registrato un incremento del +7,6% rispetto al 2017. C’è chi, come Umberto Gonnella, è riuscito ad espandersi all’estero partendo da una piccola azienda che produce caffè in capsule in Lombardia.
Umberto Gonnella: “Può esserci un progetto mondo solo se c’è un progetto Italia molto forte”.

Leggi l’articolo online…

Economy Mag

Il caffè corre veloce con i nuovi mezzi di trasporto

Il caffè corre veloce con i nuovi mezzi di trasporto. Intervista ad Umberto Gonnella

Leggi l’articolo online…

Lavoro e Formazione

La caffetteria “itinerante” 101CAFFE’ alla 34° edizione del Salone Franchising Milano

“Questo appuntamento vede presente il nostro marchio ormai da sette anni, fin dall’inizio dell’attività e dello sviluppo della catena in franchising. La 34° edizione è stata l’occasione per proporre un significativo ampliamento della nostra offerta, con un nuovo modello di somministrazione: non più solo “food market”, per la vendita di caffè, in tutte le sue forme, ma anche “food service”, con lo sviluppo della caffetteria, che diventa itinerante con il truck 101CAFFE’: dalle colazioni fino al pranzo, 100% made in Italy, con un modello di servizio innovativo e strategico per la crescita del marchio e degli affiliati” – ha affermato Umberto Gonnella, fondatore di 101CAFFE’.

Leggi l’articolo online…

Beverfood

IL TRUCK DI 101CAFFE’ A HOST MILANO: QUANDO IL FRANCHISING SI FA ITINERANTE

È calato il sipario su Host, la manifestazione leader mondiale nell’ospitalità professionale, che si è tenuta a fieramilano (Rho) fino a martedì 22 ottobre. Tra le aziende presenti alla 41ma edizione anche 101CAFFE’, brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, attraverso una rete di negozi in franchising.

Leggi l’articolo online…

Ansa

Concept store per il caffè

Concept store per il caffè. Gonnella (101Caffè e Federfranchising), nuova cultura servizio. (ANSA) – ROMA, 24 OTT – Il mercato del caffè in costante crescita. In particolare dal 2011 quello in cialde e capsule segna una avanzata ogni anno a doppia cifra. È di 260 euro la spesa media annua pro-capite per il caffè in Italia, 857 milioni di euro il valore del mercato del caffè porzionato nel 2017, 97 caffè il consumo medio pro-capite mensile. A trainare il trend positivo anche l’ingresso di nuovi operatori e nuovi sistemi.

Leggi l’articolo online…

Comunicaffè

Dopo Host il caffè è tornato al Salone del Franchising, ideato dal Ceo di 101Caffè

MILANO – Il caffè si conferma un prodotto trainante, che registra una crescita costante. Dopo esser stato tra i protagonisti della fiera dell’ospitalità appena conclusa, HostMilano, è tornato a far parlare di sè anche al Salone Franchising che era in programma dal 24 al 26 ottobre a Fiera Milano city.

Leggi l’articolo online…

MARK UP

Salone Franchising, spazio ai marchi e alle proposte di taglia medio-piccola

Fra i protagonisti dell’edizione 34 del Salone Franchising Milano anche 101 Caffè: il fondatore e ceo, Umberto Gonnella (video), illustra lo sviluppo della catena e il nuovo format di caffetteria presentato al Salone.

Leggi l’articolo online…

Assofranchising

101CAFFE’ a Milano, da Host al Salone Franchising dal food retail al food service

HostMilano e Salone Franchising Milano, due fiere leader dedicate, rispettivamente, al mondo della ristorazione e dell’accoglienza e al franchising, aprono i battenti: Host, giunta alla 41esima edizione, propone, nel quartiere fieristico di Rho/Pero dal 18 al 22 Ottobre, uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale.

Leggi l’articolo online…

Milano Today

101CAFFE’ a Biennale Milano – International art meeting

Sono più di duecento gli artisti in mostra a Biennale Milano – International Art Meeting, mostra internazionale d’arte contemporanea, che dal 10 al 14 Ottobre 2019 si tiene negli spazi di Brera Site in via delle Erbe 2.

Leggi l’articolo online…

Comunicaffè

101CAFFE’, Roberta Bolchini: “Capsule a pochi centesimi? C’è qualcosa che non quadra”

Roberta Bolchini in prima linea con 101CAFFÈ, di cui è responsabile della comunicazione, per festeggiare insieme la Giornata internazionale del caffè e le tre giornate della manifestazione che riunisce, attorno alla passione per la tazzina, tutto il capoluogo lombardo e i dintorni: MilanoCaffè.

Leggi l’articolo online…

Comunicaffè

Per MilanoCaffè 2019, il caffè nei negozi 101Caffè è macinato fresco

101Caffè aderisce, per il secondo anno consecutivo, a MilanoCaffè, l’evento ideato da Comunicaffè, dedicato al mondo del caffè ed alla cultura di questa bevanda, rivolto ad operatori, addetti ai lavori, coffee lover e consumatori.

Leggi l’articolo online…

BeTheBoss

101CAFFÈ a Ecommerce Day 2019

“Omnicanalità per un’esperienza di consumo ricca e personalizzata”, le parole del fondatore di 101CAFFE’ Umberto Gonnella..

Leggi l’articolo online…

BeverFood

101CAFFÈ ALLA 7° EDIZIONE DEL CONVEGNO TRAVEL RETAIL: UN CANALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

101CAFFE’ ha preso parte alla 7° edizione del convegno Travel Retail, organizzato da Retail Institute Italy, appuntamento annuale che si è tenuto a Milano il 19 Settembre. Un’occasione importante per analizzare i nuovi trend del settore travel e l’evoluzione della sua offerta sempre più “tailor made”, rivolta ai viaggiatori. Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’, è intervenuto al dibattito, dando il proprio contributo circa la presenza del marchio negli hub dedicati al viaggio, come aeroporti e stazioni ferroviarie.

Leggi l’articolo online…

DailyNet

Il modello Win
Win di 101CAFFÈ che strizza l’occhio al digital, dalla comunicazione ai pagamenti

L’intervista al Ceo Umberto Gonnella, che ha spiegato a DailyNet il business e le strategie della catena di negozi in franchising, nota ai più come “lo specialista del caffè

Leggi l’articolo online…

Be The Boss

101CAFFE’ debutta nel travel retail a Milano Centrale e Roma Termini

Le aperture, in due tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia e d’Europa, rientrano nel programma di sviluppo del marchio, in un canale sempre più in ascesa, quello del “travel retail”, che comprende anche scali aerei e marittimi.

Leggi l’articolo online…

Theauburngirl.it

101CAFFE’ debutta nel travel retail a Milano Centrale e Roma Termini

101CAFFE’ ha di recente inaugurato l’apertura di un punto vendita nella stazione Termini di Roma e, nel dicembre dello scorso anno, nella stazione Centrale di Milano. Le aperture, in due tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia e d’Europa, rientrano nel programma di sviluppo del marchio, in un canale sempre più in ascesa, quello del “travel retail”, che comprende anche scali aerei e marittimi.

Leggi l’articolo online…

StartFranchising.it

101CAFFE’ punta sul travel retail

La catena 101CAFFÈ debutta nel travel retail con le aperture dei suoi punti vendita nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini. La presenza nelle due stazioni rientra, infatti, nel programma di sviluppo del brand nel travel retail, canale che rappresenta un’importante opportunità per l’engagement di nuovi clienti.

Leggi l’articolo online…

Retailfood

Debutto travel per 101Caffè alle stazioni di Roma e Milano

Debutto nel travel retail per 101Caffè che, dopo l’esperimento di Milano Centrale, ha inaugurato un nuovo punto vendita nelle stazioni di Roma Termini dando avvio alla propria presenza nel canale ferroviario e con un occhio rivolto a successivi sviluppi in contesto aeroportuale e marittimo.

Leggi l’articolo online…

Mark Up

Con Roma Termini 101 Caffè rafforza il canale “travel”

Con l’apertura del negozio a Roma Termini, che segue quella di Milano Stazione Centrale, 101Caffè fa ingresso nel canale del “travel retail”, che comprende anche scali aerei e marittimi. I due store sono al piano primo interrato, all’interno della galleria commerciale delle rispettive stazioni.

Leggi l’articolo online…

Beverfood

101CAFFÈ DEBUTTA NEL TRAVEL RETAIL A MILANO CENTRALE E ROMA TERMINI

101CAFFE’ ha di recente inaugurato l’apertura di un punto vendita nella stazione Termini di Roma e, nel dicembre dello scorso anno, nella stazione Centrale di Milano. Le aperture, in due tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia e d’Europa, rientrano nel programma di sviluppo del marchio, in un canale sempre più in ascesa, quello del “travel retail”, che comprende anche scali aerei e marittimi.

Leggi l’articolo online…

Confimprese

101 CAFFÈ CONSOLIDA LA COLLABORAZIONE CON SPOLETO ARTE A CURA DI VITTORIO SGARBI

Di ritorno dall’ultima esposizione tenutasi a Venezia per Pro Biennale, 101CAFFE’ si conferma partner di Spoleto Arte, la grande mostra internazionale a cura del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, che apre i battenti a Spoleto, presso Palazzo Leti Sansi, sabato 29 Giugno alle ore 17.00.

Leggi l’articolo online…

Aprire in Franchising

AL PARCO VALENTINO E’ “IL TEMPO DI UN CAFFÈ” CON INSIDEEVS ITALIA E 101CAFFÈ

Parte mercoledì 19 giugno 2019, in programma fino a domenica 23 giugno, la quinta edizione di Parco Valentino, il motor show torinese che porta sotto la Mole Antonelliana supercar e novità del mercato automobilistico, con spazi dedicati, ospiti e parate.

Leggi l’articolo online…

Food Affairs

101CAFFÈ SI AGGIUDICA IL PREMIO ‘IL MIO PRODOTTO DEL CUORE 2019-2020’ CON CAFFÈ NAPOLETANO, MISCELA LINEA PREMIUM

Il 19 Giugno a Milano, presso il locale Memo Restaurant, Caffè Napoletano di 101CAFFE’ ha vinto il premio “Il Mio Prodotto del Cuore 2019-2020” nella categoria caffè, per la soddisfazione degli utenti.

Leggi l’articolo online…

Lavoro e formazione.it

Mettersi in proprio da soli o scegliere di aprire un’attività in franchising?

Mettersi in proprio da soli o scegliere di avviare un’attività in franchising è il dilemma che molti si pongono prima di aprire la propria attività. Ecco perché abbiamo intervistato Umberto Gonnella, il fondatore 101CAFFE’, una rete di negozi specializzati in caffè in cialde e capsule delle migliori torrefazioni artigianali italiane che vanta più di 101 negozi in Italia ed all’estero.

Leggi l’articolo online…

adnkronos

Consumi: a 101Caffè il Premio ‘Prodotto del Cuore’

E’ andato al Caffè Napoletano di 101Caffé – miscela Premium 100% Robusta, creata ovviamente a Napoli – il premio “Il Mio Prodotto del Cuore 2019-2020”, versione italiana del riconoscimento “Best Product of the Year”, già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio e basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.

Leggi l’articolo online…

Metro

Conti dal Giro a Termini. Sarà ambasciatore del caffè

Valerio Conti, ciclista romano, sarà giovedì 20 il popolare ambasciatore all’inaugurazione del negozio 101caffè a Termini.
A partire dalle 17 il corridore della UAE Emirates “indosserà” ancora una volta la maglia rosa, che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i presenti, l’apertura del nuovo store.

Leggi l’articolo online…

MARK UP

La carica di 101caffè si prepara allo sviluppo internazionale

Il franchising è il canale strategico per la crescita di questo marchio giovane che ha già 101 punti di vendita e ambizioni di ulteriore espansione anche al di fuori dei confini nazionali. Umberto Gonnella, fondatore di 101Caffè, racconta la sua azienda, dalle origini alle nuove prospettive di mercato nel food&beverage.

Leggi l’articolo online…

Il Sole 24 Ore

101Caffe’ lancia la miscela Maranello Bio e il nuovo format con caffetteria

Viene lavorato in una torrefazione artigianale dell’Emilia Romagna il nuovo 101Caffè Maranello Bio che il brand – conosciuto soprattutto per la rete di caffetterie in franchising – presenta alla 40. edizione del Sigep di Rimini.

La miscela biologica è composta da 3 combinazioni tra i blend 101Caffè, proposte in scala di intensità, con una composizione 20% di arabica messicana e peruviana e 80% di robusta indiana. Ogni miscela ha un profilo di tostatura media, che esalta le note aromatiche peculiari ed il gusto distintivo.

Leggi l’articolo online…

Ansa.it

Caffè bio in capsule compostabili, novità a Rimini

“Uno dei problemi della capsule – spiega Gonnella all’ANSA – è la barriera tra la miscela e l’aria. Barriera necessaria per non rovinare il prodotto. Siamo riusciti a creare questa barriera e tutte le parti che la compongono con materiale compostabile”. Per un cambio totale nel mondo di tutte le capsule ci vorranno 4-5 anni. “Da considerare anche – dice ancora Gonnella – che la capacità e la velocità di produzione delle capsule compostabili è ridotta anche della metà rispetto a quella delle capsule tradizionali, ma già tra 6-8 mesi la produzione sarà in grado di risolvere questi problemi tecnici”.

Leggi l’articolo online…

La Repubblica

Maranello è anche una miscela di caffé

Maranello è anche una miscela di caffé. L’idea è della 101CAFFE’, con la sua catena di negozi in franchising in Italia e all’estero debutta alla 40° edizione del Sigep di Rimini, dal 19 al 23 Gennaio, con la nuova miscela 101CAFFE’ Maranello BIO, emblema del Made in Italy nel mondo

Leggi l’articolo online…

Mark Up

101Caffè testa il format nelle gallerie commerciali degli ospedali italiani

101Caffè testa il format nelle gallerie commerciali degli ospedali italiani Roberto Pacifico 10 gennaio 2019 L’apertura del negozio 101Caffè nella galleria commerciale dell’Ospedale Niguarda a Milano fa parte di un programma di sviluppo store nelle principali strutture sanitarie nazionali Il nuovo punto di vendita 101Caffè aperto nella galleria commerciale a Milano Niguarda (Blocco Sud) fa parte di un più ampio progetto di posizionamento dei 101Caffè negli spazi commerciali all’interno delle strutture sanitarie. Quello di Niguarda segue infatti il primo esperimento all’Ospedale Sant’Anna di Como.

Leggi l’articolo online…

Radio Babboleo

Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’, intervistato da Radio Babboleo

Umberto Gonnella, CEO di 101CAFFE’, intervistato da Radio Babboleo (radio locale ligure) durante il Salone del Franchising 2018

Ascolta l’intervista…

Largo Consumo

101CAFFE’ presenta la nuova formula con caffetteria ed il Maranello BIO

101CAFFE’, con la sua catena di negozi in franchising in Italia e all’estero, nota al pubblico come che, in breve tempo, è riuscito ad imporsi in un mercato altamente competitivo come quello del caffè porzionato, debutta alla 40° edizione del Sigep di Rimini, dal 19 al 23 Gennaio, con due importanti anteprime nazionali: la nuova miscela 101CAFFE’ Maranello BIO, emblema del Made in Italy nel mondo

Leggi l’articolo online…

Comunicaffè

101CAFFE’ a Rimini con la miscela Maranello Bio e il formato con caffetteria

101CAFFE’ a Rimini con la miscela Maranello Bio e il formato con caffetteria 11 Gennaio 2019 Condividi Facebook Twitter Linkedin Google+ Pinterest WhatsApp RIMINI – Alla quarantesima edizione del Salone della pasticceria artigianale a Rimini, Sigep 2019, avverrà il debutto dell’azienda 101Caffè. Con il lancio della sua nuova miscela biologica Maranello Bio. Una soluzione caratterizzata da 3 combinazioni nate dai più distintiie ed apprezzati blend del marchio. Servite però su una scala di intensità da più delicato a intenso: 20% di arabica messicana e peruviana e 80% di robusta indiana. Maranello Bio: le caratteristiche Ogni miscela ha un profilo di tostatura media, che esalta le note aromatiche peculiari ed il gusto distintivo. Emerge chiaramente la prerogativa Premium di questo caffè proveniente da una torrefazione artigianale dell’Emilia Romagna. Culla del nome da cui deriva, adatto a tutti coloro che ricercano una miscela che ha origine da coltivazioni esclusivamente biologiche

Leggi l’articolo online…

Start Franchising

101 Caffè arriva in Kuwait

Arriva in Kuwait 101 Caffè, azienda milanese specializzata nella vendita di caffè di qualità in cialde e capsule per tutte le macchine, con una rete in franchising di oltre cento punti vendita.

Leggi l’articolo online…

Chi è chi, Crisalide Press

101CAFFE’ PARTNER DEL MAN’S WORLD CON UN PROGETTO DALLE RADICI COMUNI

101CAFFE’ e Man’s World, espressione di un denominatore comune, che si manifesta nell’alta qualità del prodotto artigianale e nella ricercatezza del dettaglio, hanno accolto il pubblico di riferimento in un’atmosfera ricercata e un po’ retrò, in totale sintonia con l’uomo e le sue passioni.

Leggi l’articolo online…

Mixer Planet

101CAFFE’ è partner del Man’s World

101CAFFE’ ha partecipato al Man’s World Winter Edition come unico marchio del mondo del caffè, evento dedicato al mondo maschile che si è tenuto presso Fabbrica Orobia 15 a Milano dal 30 Novembre al 2 Dicembre, contribuendo all’area degustazione all’interno dei due eleganti punti bar e nella lounge di Mediolanum..

Leggi l’articolo online…