101NOTIZIE

I campionati del mondo di ciclismo su strada tornano in Italia: 101CAFFE’ a fianco degli atleti

101CAFFE' ai mondiali di ciclismo su strada 2020

Dal 24 al 27 settembre i Campionati del Mondo di ciclismo su strada tornano in Italia, sette anni dopo l’edizione 2013 in Toscana e questa volta approdano in Emilia Romagna, nel nevralgico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, struttura polifunzionale che ancora una volta si dimostra eccellenza del territorio e infrastruttura all’avanguardia per i grandi appuntamenti internazionali, sportivi e non solo.

101CAFFE’ prende parte a questo evento iridato come sponsor tecnico, a sostegno degli atleti e di chi vuole concedersi una pausa di ristoro con la qualità superiore dei suoi caffè e bevande, in un territorio, quello romagnolo, culla di bellezze, attrattive ed accoglienza, tutta italiana.

Dopo il Giro d’Italia U23, adesso è la volta dei Campionati del Mondo del ciclismo su strada, una partecipazione che ci fa molto onore, in una terra dove è forte la passione per la bicicletta, di cui condividiamo l’entusiasmo, la determinazione, la fatica e la costanza che gli atleti dimostrano in questo sport”, sono le parole di Umberto Gonnella, CEO e Fondatore di 101CAFFE’.

101CAFFE’ sostiene questo celebre appuntamento, orgoglioso di promuovere i valori del territorio e le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e che proprio in Emilia-Romagna conta quattro punti vendita ben radicati nella regione: 101CAFFE’ a Morciano di Romagna, Novafeltria, Piacenza e Cesenatico, a cui va aggiunto anche quello di San Marino per via della sua territorialità, una catena che è cresciuta in modo costante, consolidando sempre di più il concept e la formula e che ad oggi ha dato vita ad oltre 120 punti vendita ben strutturati in Italia e all’estero.

101CAFFE’ è un franchising 100% Made in Italy, che vanta il massimo della qualità italiana, collaborando tutti i giorni con le migliori torrefazioni del nostro Paese. Sono proprio i valori del territorio che rendono ineguagliabili le miscele della gamma 101CAFFE’, lavorate secondo la tradizione delle regioni dove hanno origine, come ad esempio i caffè Premium nati in Emilia Romagna: Amarcord, Mezdè, Rubicone, provenienti da una torrefazione artigianale selezionata di Riccione, insieme a Maranello BIO, che arriva da Maranello, espressione della cultura e della storia di questa parte d’Italia, terra dalle notevoli varietà culinarie.

101CAFFE’ sarà presente in uno dei circuiti più emozionanti al mondo con il suo bellissimo truck, la caffetteria itinerante, che ha suscitato tanto interesse ed apprezzamento nel recente Giro d’Italia U23.

Il Mondiale di ciclismo su strada porta Imola sul tetto del mondo sportivo, regalando ai tifosi un fine d’anno davvero indimenticabile. Le gare si svolgeranno su un circuito che misura 28,8 km per 550 metri di dislivello, con le salite Mazzolano (punte al 13%) e Cima Gallisterna (14%) a rendere la competizione selettive e davvero spettacolare.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.