101PRODOTTI

I cuoricini di zucchero al caffè: la ricetta romantica di 101CAFFE’ per San Valentino

Diciamo la verità: per celebrare la festa degli innamorati non basta solo il pensiero, meglio un regalo per far breccia nel suo cuore e rendere felice la persona amata, con tanta dolcezza …
Se vi state chiedendo quale regalo scegliere, la risposta ve la dà 101CAFFE’: un regalo con il cuore, meglio se di zucchero e al caffè! 
I
cuoricini di zucchero al caffè, della linea “Le Sfiziosità®”, sono la ricetta romantica di 101CAFFE’ per San Valentino, deliziose zollette a forma di cuore con caffè, incastonato nei cristalli di zucchero, per festeggiare in modo goloso e con un sorriso. Amore, zucchero ma non solo caffè! Perchè i nostri cuoricini li potete utilizzare in ogni occasione, per sorprendere amici, parenti, amanti e conoscenti, insomma vi sapranno stupire ovunque e con chiunque.
Un cuoricino sciolto nell’acqua calda in certi momenti potrebbe fare “miracoli”, oppure semiaffogato in uno yogurt bianco e cremoso e ancora con tanta frutta fresca e una pallina di gelato, una vera poesia per occhi e palato.
Da gustare anche nel latte, tea, infusi, tisane, insomma noi di 101CAFFE’ a San Valentino di dolcezza ne abbiamo da vendere!
I
cuoricini di zucchero al caffè sono di grande effetto regalati nel vasetto da 40 grammi.
Cosa aspetti ad acquistarli? Li trovi in tutti i negozi 101CAFFE’ in Italia e nel mondo, oltre che su shop.101caffè.it

Scopri i Cuoricini di zucchero al caffè

Categorie