#101storie

Il Franchising 101CAFFE’ cresce: i nostri affiliati “seriali” inaugurano il loro terzo negozio a Bolzano e Bollate

Bolzano ha da pochi giorni il suo terzo negozio 101CAFFE’, situato in via Roma. I titolari sono i nostri affiliati seriali, i fratelli Bachir e Karim, che nonostante il periodo difficile della pandemia, lavorano a pieno ritmo ed hanno deciso di aprire il loro terzo 101CAFFE’, dopo le aperture di Galleria Europa e Via Milano inaugurati nel 2017 e nel 2020. I due giovani imprenditori durante periodi di Lockdown, complice l’andamento del mercato del caffè e delle bevande porzionate in crescita, non si sono fermati, lavorando molto bene anche con le consegne a domicilio e la vendita d’asporto.

101 CAFFE' Bolzano - affiliati seriali

Anche Sergio, nostro affiliato dal 2019, è arrivato alla sua terza apertura a Bollate a dicembre 2020, dopo le aperture di Paderno Dugnano e Busnago. Ecco la video intervista in cui racconta la sua esperienza in 101CAFFE’.

Il gioco di squadra nel Franchising 101CAFFE’

Sergio ha deciso di aprire il suo terzo negozio di Bollate con il figlio che ha visto in 101CAFFE’ un’interessante opportunità di crescita professionale. Davide ha infatti lasciato il suo precedente impiego, dopo essersi appassionato all’attività 101CAFFE’ condotta dal padre.
Con le sue parole spiega molto bene la logica win-win che costituisce le fondamenta del sistema del Franchising e del rapporto di collaborazione e fiducia che 101CAFFE’ crea con i suoi affiliati: “La vittoria è di entrambi, si lavora tutti per vincere e crescere insieme”.
Ed è proprio così: Il team di 101CAFFE’ è al fianco degli affiliati per la gestione ottimale del punto vendita permettendo loro di concentrarsi prevalentemente sulla vendita e sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si vince insieme e tutto, senza tralasciare nessun aspetto, viene progettato e curato nei minimi dettagli dalla casa madre per mettere gli affiliati nella condizione di lavorare bene: dalla formazione del personale alla strategia di marketing, al materiale grafico per l’allestimento e per i social media, alla business intelligence, alle campagne pubblicitarie nazionali e locali.
Inoltre avviare un’attività 101CAFFE’ in franchising, comporta un rischio imprenditoriale ridotto grazie all’appartenenza ad una rete di negozi organizzata, con vantaggi importanti come, ad esempio, le economie di scala e gli accordi quadro con i fornitori di prodotti e servizi.

Vuoi aprire il tuo 101CAFFE'?

101 CAFFE' la più grande catena di negozi in Franchising di caffè e bevande per tutte le macchine
101CAFFE'

101CAFFE'

101CAFFE’ è il più importante brand italiano in franchising nel settore del caffè per tutte le macchine, specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, con 120 punti vendita attivi sul territorio nazionale e all’estero e vari modelli di business, dal negozio, al negozio con area caffetteria Take-away, alla caffetteria con ristorazione veloce, disponibile anche in versione itinerante su Truck o Ape-Car.

Aprire un negozio in franchising 101CAFFE’ è la soluzione ideale per chi che desidera avviare un’attività commerciale con un rischio imprenditoriale notevolmente ridotto e la tranquillità di essere supportato da un’azienda strutturata per la gestione semplificata del punto vendita.

Scopri di più sulla pagina dedicata ai nostri modelli di franchising

Categorie

Le ultime notizie sul franchising 101CAFFE'

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.