101NOTIZIE

Il nuovo punto vendita 101CAFFE’ di Roma Termini si veste di rosa con Valerio Conti

Valerio Conti, ciclista romano professionista dal 2014, è il popolare ambasciatore all’inaugurazione del negozio 101CAFFE’ a Roma Termini. Giovedì 20 Giugno 2019, a partire dalle ore 17.00, il corridore della UAE Emirates “indossa” ancora una volta la maglia rosa, che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i presenti, l’apertura del nuovo store in una delle principali stazioni d’Europa.

101CAFFE’ Roma Termini con Valerio Conti si prepara ad accogliere quanti avranno il piacere di apprezzare gli inconfondibili aromi delle miscele del marchio.

Per l’occasione è stata creata una “limited edition” dedicata al campione: 101 confezioni esclusive di “Caffè di Valerio” verranno offerte alle prime 101 persone che arriveranno in negozio ed i pack saranno ancora più inediti poichè potranno essere autografati direttamente dall’atleta.

Molte altre sorprese attendono clienti e curiosi che, in occasione dell’inaugurazione, diventeranno protagonisti del Made in Italy e delle tradizioni del nostro Paese.

Categorie