101NOTIZIE

IL TRUCK 101CAFFE’ al Gran Premio Guerciotti

Il 30 Novembre, sui prati e sentieri del parco dell’Idroscalo di Milano, si è svolto il 41° Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. A fianco dei protagonisti della corsa di ciclocross più antica e gloriosa del panorama italiano, il truck 101CAFFE’ ha accompagnato atleti, professionisti ed amatori.

Dopo l’esordio ed il successo alla fiera HOST Milano e al Salone Franchising Milano, la nuova formula “caffetteria itinerante” è stata nuovamente protagonista, all’insegna dell’adrenalina e della competizione. Un vero successo di pubblico ha accolto il debutto del truck 101CAFFE’ con il gourmet italiano di qualità: non solo caffè proveniente dalle migliori torrefazioni artigianali italiane e gustose bevande alternative, ma anche piatti caldi, panini, piadine per accompagnare e deliziare corridori ed appassionati di ogni genere, grazie al Made in Italy di eccellenza di 101CAFFE’.

La caffetteria itinerante arricchisce la formula in franchising di 101CAFFE’ che prevede, oltre al negozio di prossimità, top location ed il negozio con caffetteria, anche il truck, ulteriore strumento strategico per la crescita del brand e degli affiliati. La cottura dei piatti avviene con tecnologia innovativa, per unire l’innovazione alla cultura del buon gusto, aspetto molto apprezzato da tutti i partecipanti che hanno potuto “toccare con mano” l’espressione completa della nuova formula del marchio.

Oltre alla caffetteria itinerante, ad animare ulteriormente la giornata in questa grande festa sportiva, le confezioni di macinato personalizzate GUERCIOTTI in tutti i pacchi gara degli amatori, i quali, grazie ad un codice presente sulle confezioni del caffè, possono devolvere una parte del ricavato alla loro associazione sportiva.

Arrivederci alla prossima avventura con il truck 101CAFFE’!

Categorie