101NOTIZIE

MMF Milano Marketing Festival 2019: premio per “la cura nella selezione degli aromi”, un viaggio tra gli aromi di 101CAFFE’

101CAFFE’ ha ricevuto il premio per “la cura nella selezione degli aromi” in occasione della prima giornata della 3° edizione del MMF Milano Marketing Festival il giorno 28 Marzo presso la Fabbrica del Vapore.

Alla base di questo premio c’è la nostra missione: giriamo l’Italia di regione in regione per selezionare le torrefazioni artigianali d’eccellenza, dalle quali acquistiamo il caffè in grani, secondo i nostri principali criteri: dalla scelta della materia prima, al ruolo fondamentale del torrefattore, che è un artigiano, al mix di tradizione ed innovazione nella lavorazione della materia prima, alle esigenze di 101CAFFE’ che ad oggi conta oltre 100 negozi ed è in continua espansione.

Queste esperienze sono alla base della ricerca degli aromi con cui realizziamo la nostra gamma, dando una precisa identità, anche grazie ad un pack particolare che racconta al consumatore tutto quello che troverà all’interno. Vogliamo regalare a chi assaggia i nostri prodotti l’esperienza o il ricordo del gusto, sia nei caffè che nelle bevande.

Sono nati così Tazzulella, Stromboli, Maranello, Nocciolino, Vaniglietta, Pistacchietto e altri ancora, aromi tra i più apprezzati nella vasta scelta di 101CAFFE’.

Categorie

Archivi

Scopri Nocciolino