BENVENUTO DA 101CAFFÈ

Bassano del Grappa

101CAFFE’ Bassano del Grappa
via Roma 81/C, Bassano del Grappa (VI) Italia
Telefono: 0424220241
E-mail: bassanodelgrappa@101caffe.it

ORARI
Dal lunedì al sabato: 7.00-20.00.
Domenica 8.30-20.00
 
Vuoi aprire un 101CAFFE’ nella tua zona?
Telefonaci allo +39.02.87240690 e fissa subito
un appuntamento per un buon caffè.
Oppure compila il FORM
101CAFFE’ Bassano del Grappa è un negozio con caffetteria specializzato in caffè in cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate di regione in regione per offrirti la qualità della tradizione artigianale. Qui trovi un’ampia scelta di miscele e di caffè monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Non solo caffè, ma anche bevande alternative per tutte le macchine, come orzo, ginseng, té, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.
In più, tanti prodotti sfiziosi legati al mondo del caffè (zuccheri, cioccolati,...), sempre artigianali e di qualità, ed un vasto assortimento di macchine ed accessori.
Sei “libero di scegliere” tra prodotti di diversi formati, sistemi, miscele e provenienze, che puoi degustare anche al ricco banco caffetteria, ed acquistare subito quelli che preferisci. Per assaporare anche a casa le eccellenze regionali di 101CAFFE’. Accomodati e lasciati ispirare dai dolci artigianali locali.
Per te anche grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti, Nescafè Dolce Gusto, Caffitaly ed altre.
Ogni giorno, interessanti promozioni.
Claudio ti aspetta in negozio. Scopri il tuo gusto!

Il meglio dell'enogastronomia artigianale tra salumi, formaggi e... tanto caffè nel centro storico di Bassano del Grappa: segui l'aroma e trova la casetta di 101caffe' Bassano del grappa!
Degustazioni e tante promozioni ti aspettano dal 10 al 12 novembre, in Piazza Garibaldi.

Mercoledì 25 maggio, nel punto vendita 101CAFFE' di Bassano del Grappa, un Maestro del caffè ha condotto la sua platea, inesperta ma appassionata, in un percorso di analisi sensoriale e degustazioni guidate. L’evento è nato dall’iniziativa dei titolari Claudio e Cristiano, che hanno accolto i propri ospiti in una suggestiva atmosfera. Luca Ramoni, Presidente di AICAF (Accademia Italiana Maestri del Caffè), con impareggiabile abilità ha trasformato un corso complesso in un momento ludico e di grande interesse. Le porte della caffetteria, aperte sulla bella Piazza Roma, hanno incuriosito molti passanti, incoraggiati a soffermarsi nonostante il “tutto esaurito”. Ai fortunati partecipanti, Luca Ramoni ha impartito consigli per la scelta del caffè, sottolineando l’importanza della qualità e della selezione del prodotto, punti di forza di 101CAFFE’. Unanime l'entusiasmo, grande la soddisfazione di tutti. Molti ospiti hanno espresso il desiderio di ripetere la serata, portando con sè i propri amici.
https://www.youtube.com/watch?v=oduqu3wt8os
Mercoledì 25, alle ore 19.30, grande evento nella caffetteria 101CAFFE' di Bassano del Grappa! Storia e curiosità sul mondo del caffè, con degustazioni e molto altro. In collaborazione con AICAF.
C’è una nuova luce e più calore in pieno centro a Bassano del Grappa: 101CAFFE’ ha traslocato dalla precedente location (qualche via più in là) trasferendosi nella bella via Roma ed ha aggiunto l’area caffetteria. Con tutte quelle vetrine poi, è impossibile non vedere questo splendido locale. Qui quando chiedi un caffè ti si apre un mondo nuovo, ma solo Claudio e Cristiano, ormai collaudati da circa un anno nel mondo 101CAFFE’, sanno consigliare e raccontare tutti i loro 101 caffè con passione e semplicità: gustarseli al banco o seduti al tavolo, magari con un bel dolce di pasticceria, è un piacere irrinunciabile. E se volessi portarti a casa tanta bontà? Cialde ecologiche e capsule per tutti i sistemi, da Lavazza a Nespresso e, grandissima novità, la linea 101CAFFE’ per le macchine Dolce Gusto (compreso un delizioso orzo ed un inedito ginseng). E poi Illy e Bialetti nelle loro versioni originali. Grandissima scelta anche di prodotti Caffitaly con tutte le torrefazioni ad essa legate: Chicco d’Oro, Cagliari, Ecaffè e le tisane Ricola, sempre in capsule monodose. La regina della dispensa è ancora la moka? Viva la moka allora! Perchè per lei c’è una scelta di caffè in grani e macinati per ogni gusto, tutti italianissimi, tutti tostati su legno di faggio, dai più delicati ai più intensi e persino caffè aromatizzati per stupire amici, parenti (e serpenti).

A proposito: sugli scaffali di 101CAFFE’ a Bassano del Grappa sgomitano anche le tante bevande alternative per i diversi momenti della giornata e della sera: tea, tisane, cioccolate, guaranà, gli immancabili orzo e ginseng, e persino il caffè verde, molto ambìto in particolare da chi, con una certa lungimiranza, già pensa alla prova costume…

Tutto questo è da gustare al banco di 101CAFFE’ (molto invitante), o a casa propria.
Claudio e Cristiano ti aspettano instancabili tutto il giorno, dalla colazione del mattino (da non perdere) all’aperitivo della sera. Ti consigliamo di fare la tessera caffè, perché già sappiamo che ci tornerai ogni santo giorno… 

Da sabato 21 marzo, 101CAFFE’ di Bassano del Grappa è in via Roma 81. Entra e scegli il tuo gusto.
A Bassano del Grappa sabato 21 marzo si dà il benvenuto alla primavera in grande stile: apre un nuovo 101CAFFE' con caffetteria, dove il protagonista assoluto continua ad essere il caffè, anzi, i caffè. 
Miscele speciali e monorigini evocativi, aromi unici da gustare in caffetteria conversando con gli amici, magari con un dolce, o nell'intimità di casa. 
Le torrefazioni sono quelle su cui 101CAFFE' mette "la faccia" in segno di altissima qualità: le migliori, tutte italiane, talvolta da più generazioni per tramandare le tradizioni dei Maestri del caffè di casa nostra. 

Vi aspettiamo per brindare tutti insieme a suon di tazzina. 
Benvenuti a Bassano del Grappa, città del merlot e cabernet ed ora anche del caffè.
Con una bellissima inaugurazione a suon di frittelle con crema chantilly, il ventunesimo punto vendita 101CAFFE’ ha debuttato sabato 8 febbraio. 
 
Non c’è stato tempo per  “buon inizio”, “in bocca al lupo” ed altri riti propiziatori: la gente ha iniziato ad entrare sin dal primo minuto e tra degustazioni e vendite tutto è andato alla grande.  
 
Anche a Bassano sentiamo ciò che abbiamo sentito per gli altri punti vendita: “che bella idea!”, “ci voleva un negozio così!”, “finalmente so dove andare per…”, e commenti di gratitudine verso Claudio e Cristiano che con molta abilità hanno condotto molto bene questa bella giornata d’inizio. 
 
Applausi per il caffè alla nocciola,  che ha lasciato Bassano con un dolce sapore in bocca; grande successo da primedonne per le capsule per le macchine Nespresso, nella sua vastità di miscele e bevande per ogni gusto. Passione per le cialde nei suoi vari aromi di caffè forti, aromatizzati, arabiche e tisane.
Tra degustazioni e vendite la sera è arrivata in un baleno. Sorrisi sui volti di Claudio, Cristiano e le loro famiglie che, ognuno a modo suo, hanno dato col cuore il proprio contributo alla buona riuscita dell’evento. 
 
Grazie a tutti voi e benvenuti in squadra!
Sabato 8 febbraio invece di passeggiare per il "Ponte degli Alpini" dirigetevi in via Jacopo Vittorelli;
al numero 12 vi troverete immersi in un'atmosfera speciale e profumata.
 
A Bassano del Grappa apre un 101CAFFE' dove regnano i profumi e la massima libertà di scelta: come in tutti i negozi della catena  potrete provare i migliori caffè di torrefazione in cialda e capsula per tutte le macchine in commercio.
Sapevate che esiste la camomilla con miele e arancia per le macchine Nespresso? Riuscirete a conquistare anche il bimbo più riottoso e farlo felicemente sprofondare nei sogni.
 
venite a trovarci per l'inaugurazione: sabato 8 febbraio in via Vittorelli 12 
 
Iscriviti alla Newsletter e approfitta delle proposte esclusive di 101CAFFE'
Powered by Passepartout