BENVENUTO DA 101CAFFÈ

Bisceglie

101CAFFE’ Bisceglie (BT)
Corso XXIV Maggio 91
Angolo Via Monte San Michele 55/57 

Bisceglie (BT)
Telefono: 080 3968249
E-mail: bisceglie@101caffe.it

 
ORARI
Da lunedì a sabato:
Mattina dalle ore 7 alle 13
Pomeriggio ore 16 alle 21
Domenica chiuso
 
Vuoi aprire un 101CAFFE’ nella tua zona?
Telefonaci allo +39.02.87240690 e fissa subito
un appuntamento per un buon caffè.
Oppure compila il FORM
101CAFFE’ Bisceglie è un negozio con caffetteria specializzato in caffè in cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate di regione in regione per offrirti la qualità della tradizione artigianale. Qui trovi un’ampia scelta di miscele e di caffè monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Non solo caffè, ma anche bevande alternative per tutte le macchine, come orzo, ginseng, té, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.
In più, tanti prodotti sfiziosi legati al mondo del caffè (zuccheri, cioccolati,...), sempre artigianali e di qualità, ed un vasto assortimento di macchine ed accessori.
Sei “libero di scegliere” tra prodotti di diversi formati, sistemi, miscele e provenienze, che puoi degustare anche al ricco banco caffetteria, ed acquistare subito quelli che preferisci. Per assaporare anche a casa le eccellenze regionali di 101CAFFE’. Accomodati e lasciati ispirare dai dolci artigianali locali.
Per te anche grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti, Nescafè Dolce Gusto, Caffitaly ed altre.
Ogni giorno, interessanti promozioni.
Gerry ti aspetta con tutta la sua “carica” e simpatia. Scopri il tuo gusto!
Gerry Caprioli spegne le candeline e accende la passione per il caffè, in tutte le sue forme. E’ così che festeggia i 2 anni dall’apertura del suo punto vendita 101CAFFE’ Bisceglie, dove si è “liberi di scegliere” il proprio gusto al banco caffetteria o comodamente seduti ai tavoli del locale. Accoglienza e simpatia sono il “marchio di fabbrica” dei fratelli Caprioli, che non perdono occasione per amare e animare il loro quartiere: tra giocolieri, trampolieri e raccontastorie, il pomeriggio di martedì 7 novembre è trascorso in un sorso. E la festa continua per tutto il mese di novembre!

Il porto, il lungomare, la pietra bianca delle sue chiese romaniche: ma il 7 novembre, a Bisceglie, il protagonista è il caffè! 101CAFFE' Bisceglie ti aspetta in via XXIV Maggio 91 per festeggiare coi suoi clienti il suo secondo compleanno, con giocolieri, trampolieri promozioni da non perdere e... tanto caffè!
A Bisceglie, la domenica delle Palme è "green"! Via XXIV maggio si anima di eventi adatti a tutte le età, chiudendo il traffico alle auto e aprendo i negozi. Tra gli organizzatori dell'iniziativa, Gerry Caprioli di 101CAFFE' Bisceglie, con il suo carico di allegria e tanto buon caffè.
In occasione della Giornata Internazionale della consapevolezza sull'Autismo, domenica 2 aprile il gazebo giallo di 101CAFFE' Bisceglie si è "colorato di blu" prendendo parte all'evento organizzato dall'associazione Con.Te.Sto. Tra palloncini, bolle e musica, l'aroma di un caffè buono e solidale.
Per il compleanno di 101CAFFE' Bisceglie, Gerry Caprioli ha "risvegliato" il centro città con 3 giorni di eventi in piazza: merito della sua inesauribile energia e incontenibile passione per il caffè in tutte le forme. Caffè artigianale e di qualità, che diventa occasione di incontro, racconto e grande festa. 101 di questi giorni!
3 giorni per celebrarlo, una vita per amarlo. E' l'espresso, in tutte le sue forme. Vi aspetta un week-end di eventi, firmati 101CAFFE' Bisceglie. Siamo carichi!
A Bisceglie è tutta un'altra musica! Domani da 101CAFFE', sulle note del sax di Gianni Giannotti, degustazioni di caffè e panettoni artigianali. Una serata all'insegna del gusto e della solidarietà.
Il 7 è il numero fortunato di Gerry, ed effettivamente la partenza del suo 101CAFFE’, sabato 7 novembre, non avrebbe potuto essere migliore.
Barista per vocazione e per tradizione, Gerry Caprioli e la sua famiglia hanno trasformato la storica caffetteria Caprioli di Bisceglie in un bellissimo punto vendita 101CAFFE’. Un progetto pensato da tempo e realizzato con la benedizione di amici (tanti), parenti, e persino di Don Franco, che ha toccato i cuori di tutti con i suoi alti pensieri sui valori del lavoro. Tanto caffè accompagnato da “sospiri”: quelli veri, fatti secondo la ricetta della miglior tradizione di pasticceria di Bisceglie.
Trovarsi molte varietà di caffè da gustare al banco o da portare a casa, già fa pregustare l'atmosfera natalizia: si legge sorpresa e gioia sui volti della gente, e acquistare diventa divertente e gratificante. Merito anche di un ambiente allegro e cordiale e di una gamma di prodotti davvero unica. A coronare questa giornata così generosa sotto tutti i punti di vista, una ricca torta al cioccolato e caffè, capolavoro di arte e gusto pugliesi.
Ringraziamo coloro che hanno reso possibile questa brillante partenza in tempi brevissimi, e quanti rendono ogni giorno onore a questa splendida caffetteria.
Iscriviti alla Newsletter e approfitta delle proposte esclusive di 101CAFFE'
Powered by Passepartout