BENVENUTO DA 101CAFFÈ

Capurso

101CAFFE’ Capurso
Via Madonna del Pozzo n. 176, Capurso (BA) Italia
Telefono: 0804552175
E-mail: capurso@101caffe.it

ORARI
da Lunedì a sabato: 9.00-13.00 e 16.30-20.30
 
Vuoi aprire un 101CAFFE’ nella tua zona?
Telefonaci allo +39.02.87240690 e fissa subito
un appuntamento per un buon caffè.
Oppure compila il FORM
101CAFFE’ Capurso è un negozio specializzato in caffè in cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate di regione in regione per offrirti la qualità della tradizione artigianale. Qui trovi un’ampia scelta di miscele e di caffè monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Non solo caffè, ma anche bevande alternative per tutte le macchine, come orzo, ginseng, té, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.
In più, tanti prodotti sfiziosi legati al mondo del caffè (zuccheri, cioccolati,...), sempre artigianali e di qualità, ed un vasto assortimento di macchine ed accessori.
Sei “libero di scegliere” tra diversi formati, sistemi, miscele e provenienze, e di degustare i prodotti, guidato nell’assaggio in un ambiente accogliente.
Per te anche grandi marche come Illy, Lavazza, Bialetti, Nescafè Dolce Gusto, Caffitaly ed altre.
Ogni giorno, interessanti promozioni.
Michele ti aspetta. Scopri il tuo gusto!
Dal 7 all'11 dicembre ci scaldiamo con "La Fanoje"! Anche quest'anno, al tradizionale rito del falò si unisce un percorso enogastronomico per le vie del centro storico. Vi aspettiamo da 101CAFFE' Capurso con tutto il calore e l'aroma dei nostri caffè artigianali.
Via le cravatte, su i grembiuli: “Sindaci, ai fornelli!”.
Una sfida “all’ultimo piatto” che lunedì 5 settembre ha visto protagonisti Francesco Spina (Bisceglie), Giuseppe Lovascio (Conversano), Massimo Mazzilli (Corato), Costanzo Cascavilla (San Giovanni Rotondo), Antonio Decaro (Bari), Raimondo Innamorato (Noicattaro), Antonio Donatelli (Triggiano), Giuliana Falaschi (Citerna), Fiorenza Pascazio (Bitetto) e Francesco Crudele (Capurso). Cinque squadre, dieci sindaci e altrettanti chef-tutor per inventare un piatto con gli ingredienti segreti trovati nella “mistery box”. Neppure il maltempo è riuscito a fermarli: spostata la location dalla Villa Comunale di Capurso (BA) alla Sala Bianca in via degli Alcantarini 8, si sono aperte le danze e accesi i fornelli. Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, perfettamente a proprio agio tra mattarello e sac à poche, si è messo anche lui in gioco preparando zeppole e panzerotti, che ha distribuito al pubblico twittando “#vieniamangiareinpuglia”.
La coppia Spina-Lovascio, col suo piatto di terra e mare, ha convinto le giurie. A premiare i primi cittadini, Michele Perchinelli, titolare del punto vendita 101CAFFE’ Capurso: punto di riferimento del gusto ed esperto di caffè, li ha omaggiati con miscele artigianali provenienti dalle migliori torrefazioni regionali.
“Manifestazione divertentissima anche per uno come me che a mala pena sa preparare il caffè con la cialda” ha commentato il sindaco di Bari, Antonio Decaro. Un’occasione in più per passare da 101CAFFE’ a Capurso, in via Madonna del Pozzo 176, dove trovare cialde e capsule ma anche grani e macinati… per chi ai fornelli ci prepara anche il caffè!
Il conto alla rovescia è iniziato! Lunedì 5 settembre, 10 sindaci si sfideranno "a colpi di mestolo" nella quarta edizione di "Sindaci, ai fornelli!", in programma a Capurso (BA). Un momento ludico che si trasforma in occasione di solidarietà in favore delle popolazioni del centro Italia, gravemente colpite dal sisma.
I primi cittadini che, in coppia tra loro, metteranno "le mani in pasta" con l'aiuto di 10 chef-tutor, sono: Antonio Decaro (Bari), Francesco Spina (Bisceglie), Fiorenza Pascazio (Bitetto), Francesco Crudele (Capurso), Giuliana Falaschi (Citerna), Massimo Mazzilli (Corato), Raimondo Innamorato (Noicattaro), Domenico Vitto (Polignano a Mare), Costanzo Cascavilla (San Giovanni Rotondo) e Antonio Donatelli (Triggiano).
Non in gara ma protagonista di una performance a sorpresa, il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano.
Ben 3 giurie esamineranno i capolavori culinari delle 5 squadre in gara. A premiarle, il titolare del punto vendita 101CAFFE' Capurso, Michele Perchinelli: con la sua travolgente simpatia, è punto di riferimento del gusto, ed esperto di caffè e prodotti affini. I sindaci vincitori porteranno a casa una golosa esperienza e l'irresistibile aroma dei caffè dalle migliori torrefazioni regionali italiane, da scoprire e degustare in via Madonna dl Pozzo 176 a Capurso.
Da sempre innamorata della ‪cucina‬, e noi delle sue ‪ricette‬ su GialloZafferano! Sonia Peronaci oggi da 101CAFFE' Capurso, alla scoperta dei nostri prodotti artigianali e di qualità!
Merry shopping! Sabato scopri le vetrine aperte per le strade di Capurso, con degustazioni dalle ore 19:00. E se hai voglia di panettone, te lo offrono i commercianti di via Madonna del Pozzo... accompagnato da tanto buon caffè artigianale. 101CAFFE' Capurso ti aspetta!
Domenica 6 e lunedì 7 dicembre, torna a Capurso "La Fanoje", l'antica festa popolare che accende il falò e gli animi dei Capursesi! 101CAFFE' Capurso vi aspetta con tutto il "calore" e l'aroma del buon caffè!
Pronti per donare il sangue?
 
Donare il sangue è un gesto di solidarietà... Significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo mi preoccupa
Il sangue non è riproducibile in laboratorio ma è indispensabile alla vita Indispensabile nei servizi di primo soccorso, in chirurgia nella cura di alcune malattie tra le quali quelle oncologiche e nei trapianti
Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu. La disponibilità di sangue è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità
Le donazioni di donatori periodici, volontari, anonimi, non retribuiti e consapevoli... rappresentano una garanzia per la salute di chi riceve e di chi dona
 101CAFFE’ vi aspetta alla raccolta di sangue che si terrà il giorno 1 giugno presso la sede AVIS di CAPURSO in via Madonna del Pozzo, 109.
Per l’occasione 101CAFFE’ offrirà un caffè a tutti coloro che doneranno il sangue.
Tutti in corsa dopo aver bevuto un buon caffè!
Il sole della provincia di Bari splende in questa giornata festaiola; sì perché qui l’inaugurazione del negozio 101CAFFE’ qui è soprattutto una grande festa. Decine e decine di persone, tra abitanti e turisti, con grande entusiasmo per la grande novità del paese: il negozio di Michele ed Alessandra è il più fornito che si potesse mai immaginare in materia di cialde e capsule. Caffè per ogni gusto, miscele provenienti dalle migliori torrefazioni italiane, ma non solo:  una gran quantità di bevande per ogni momento della giornata, e per ogni età. Sempre in cialde e capsule naturalmente. La folla si accalca sempre di più nel punto vendita 101CAFFE’ di via Madonna del Pozzo 176, dobbiamo mollare il microfono e tuffarci nelle degustazioni! A voi Capurso, che state festeggiando come noi un nuovo nato 101CAFFE’ in questo magico 10 maggio!
 
Sabato 10 maggio inauguriamo un nuovo punto vendita a CAPURSO!
 
Dalle 10.00 del mattino tante degustazioni con cialde, capsule, caffè in grani (anche il caffè verde ricco di benefici per la salute), macinati e una gamma infinita di bevande meravigliose: caffè alla liquirizia, capsule per nespresso alla sambuca, cialde al mocaccino, cioccolato, frutti di bosco... non ne avrete mai abbastanza!
VI ASPETTIAMO!!
il 1°di giugno nel solidale comune di Capurso si è tenuta la Giornata di Donazione del sangue Organizzata dall'AVIS di Capurso.
L'equipe medica del Centro trasfusionale dell'Ospedale di Venere di Carbonara (BA) ha accolto la comunità di Capurso che a sua volta ha risposto con entusiasmo all'iniziativa dell'AVIS, confermando ancora una volta l'intenso interesse per la vita.
Siamo molto orgogliosi dei nostri affiliati del 101CAFFE' di Capurso che hanno offerto ai donatori di sangue il "caffè post donazione". Una grande collaborazione e un grande gesto di solidarietà.
Alla prossima!
Iscriviti alla Newsletter e approfitta delle proposte esclusive di 101CAFFE'
Powered by Passepartout