101NOTIZIE

Sant’Ambrogio a Milano, con il Gran Milano di 101CAFFE’!

Il 7 dicembre si festeggia Sant’Ambrogio, uno dei dottori della Chiesa. Sono tanti i doni che il Patrono ha fatto a Milano: la prima alla Scala, il carnevale allungato, il premio cittadino…
In onore del capoluogo lombardo e del suo protettore, 101CAFFE’ festeggia con il GRAN MILANO: un nome che esprime la grandezza e la cura di questa meravigliosa città, culla del nostro marchio. Caffè GRAN MILANO è una pregiata miscela Premium di 80% Arabica e 20% Robusta, certificata Rainforest Alliance e lavorata dalle sapienti mani di storici Torrefattori milanesi, che unisce la centenaria tradizione per la tostatura alla tecnologia più innovativa.

Un espresso dall’aroma intenso, con una crema persistente. Palline, lucine colorate, nastri rossi, caldarroste, dolci e aroma di caffè pervadono le vie della città, in questi giorni di Festa, dove Il gigantesco albero di Natale di Piazza Duomo riscalda ed illumina ogni vostra emozione.

Il nostro Patrono sarebbe molto fiero di noi per aver scelto la migliore materia prima, sapientemente racchiusa in una confezione che rispecchia l’operosità ed il buon gusto della città.
Poichè a Milano Sant’Ambrogio è una cosa seria, vogliamo farvi vivere il sapore delle tradizioni, con un espresso dal gusto deciso ma mai forte: Caffè GRAN MILANO lo trovate in tutti i negozi 101CAFFE’ in Italia e nel mondo ed online su shop.101caffe.it nei vari formati: grani, nel sacchetto da 500 grammi con valvola salva aroma, capsule per le macchine da caffè Nescafè Dolce Gusto®, in capsula compostabile per tutte le macchine Nespresso® e, in arrivo, anche macinato fresco per la vostra moka.

Categorie