101PRODOTTI

Tu Vuo’ Fa’ L’Americano di 101CAFFE’: il caffè americano Made in Italy

In Italia il caffè è un vero rito, un’esplosione di piacere e di gusto da bere tutta d’un fiato. Per gli americani è invece una bevanda da asporto, da gustare camminando, che richiede tante chiacchiere, da bere in mug o nei tipici bicchieri di cartone fumante, in porzioni molto più abbondanti.

C’è un’evidente differenza culturale, ma mai come adesso l’espresso e il caffè americano sono stati così vicini: il caffè americano piace anche agli italiani, che scelgono questa variante come alternativa al classico espresso.

Con Tu Vuo’ Fa’ L’Americano 101CAFFE’ propone un caffè americano di alta qualità, anche in Italia: una miscela Premium di selezionatissimo caffè proveniente da torrefazioni d’eccellenza artigianali napoletane, composta da un 80% di caffè arabica del centro America ed un 20% di caffè robusta africana selezionata.
Una miscela dal gusto delicato, indicato per chi richiede un caffè lungo ma aromatico.

La ricetta e la lavorazione per ottenere il caffè americano 101CAFFE’ sono rigorosamente napoletane e la miscela, grazie alla particolare macinatura, è perfetta per un’erogazione in tazza grande, per un caffè lungo direttamente dalla vostra macchina da caffè Nespresso®, senza la necessità della specifica tradizionale macchina a filtro. Con Tu Vuo’ Fa’

L’Americano di 101CAFFE’ il caffè americano si distingue dallo stereotipo italiano di bevanda “allungata” con acqua e conquista identità, aroma e praticità: 101CAFFE’ propone il caffè Tu Vuo’ Fa’ L’Americano in capsule per il sistema Nespresso®, disponibile presso qualsiasi punto vendita 101CAFFE’, oltre che online su shop.101caffe.it

Scoprilo!

Categorie