101NOTIZIE

101CAFFE’ CONSOLIDA LA COLLABORAZIONE CON SPOLETO ARTE A CURA DI VITTORIO SGARBI

Spoleto Arte, la grande mostra internazionale a cura del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, apre i battenti a Spoleto, presso Palazzo Leti Sansi, sabato 29 Giugno alle ore 17.00. In questo scenario si consolida, per il secondo anno consecutivo, la partnership tra Spoleto Arte e 101CAFFE’, primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè porzionato, tramite la sua rete di negozi in franchising, che aggiunge una peculiarità tutta aromatica alla manifestazione.

Nell’ambito di questa prestigiosa vetrina, in uno spazio dedicato, trovano espressione le molte miscele artigianali di 101CAFFE’, oltre ad un vasto assortimento di bevande alternative e caffè aromatizzati, offerti a tutti gli ospiti, grazie all’unicità del caffè espresso di qualità del marchio. 101CAFFE’ è orgoglioso di essere tra i partner consolidati di un vernissage di alta qualità, onorato di poter contribuire a diffondere la cultura dei caffè provenienti dalle migliori torrefazioni italiane di eccellenza.

L’intento è quello di far conoscere ai presenti un bene di consumo artigianale del nostro Paese, che con l’arte condivide il gusto, la passione e la tradizione del Made in Italy.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.