101NOTIZIE

Nelle ultime due tappe del Giro d’Italia Under23 101CAFFE’ promuove l’eccellenza del territorio Veneto

La corsa internazionale a tappe più ambita e prestigiosa nel panorama ciclistico Under 23, presentata lunedì 3 giugno 2019 nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri a Verona, è in programma da giovedì 13 a domenica 23 giugno 2019.

Il percorso del Giro d’Italia Giovani Under 23 tocca, quest’anno, cinque Regioni italiane, una in più rispetto all’ultima edizione: Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto.

Il Veneto, in particolare, sarà decisivo per la vittoria del Giro d’Italia Giovani, ospitando le ultime due tappe. 101CAFFE’, in qualità di sponsor della manifestazione, correrà insieme ai giovani talenti, fiera di offrire l’energia dei caffè e delle bevande agli atleti e a tutti i partecipanti, grazie agli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’.

Il marchio sostiene questa celebre e storica gara, orgogliosa di promuovere i valori del territorio e le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e che proprio in Veneto conta cinque punti vendita ben radicati nella regione: 101CAFFE’ a Bassano del Grappa, Padova, Roncade, Thiene e Vicenza, occasione per condividere insieme una degustazione dei nostri caffè d’eccellenza e delle nostre gustose bevande.

Categorie

Archivi

Scopri le ultime notizie su 101CAFFE'

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè

101RICETTE: Scaloppine al caffè Le scaloppine al caffè sono un piatto dal gusto unico che unisce la delicatezza della carne alla ricchezza e all'aroma deciso del caffè. Questa ricetta ti guiderà passo dopo passo nella preparazione di un piatto sorprendente e...

leggi tutto
101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello

101RICETTE: Budino al caffè e caramello Il budino al caffè e caramello è un dessert indulgente e avvolgente che unisce il ricco sapore del caffè all'irresistibile dolcezza del caramello. Perfetto per chi ama i sapori intensi e avvolgenti, questo dessert è ideale per...

leggi tutto

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.