101NOTIZIE

101CAFFE’ debutta nel travel retail a Milano Centrale e Roma Termini

101CAFFE’ ha inaugurato un importante progetto grazie alle aperture dei suoi punti vendita nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini, due tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia e d’Europa, che rientra nel programma di sviluppo del marchio nel “travel retail”. 

Oltre a rappresentare un’importante fetta di fatturato per il mondo retail, questo canale permette di essere una vetrina continuamente esposta agli sguardi di milioni di persone che legano il viaggio ad un’esperienza. 

La presenza di 101CAFFE’ nelle grandi stazioni di Milano Centrale e Roma Termini si sta rivelando strategica per l’intera rete di negozi in franchising: sono tanti, infatti, coloro che, passando nei punti vendita, informano i commessi di essere clienti fidelizzati di altri negozi 101CAFFE’, situati anche in piazze italiane non primarie. 

Il travel retail si conferma una condizione assai efficace per creare appartenenza, continuità ed opportunità di avvicinare il consumatore. Il format di 101CAFFE’ si completa, quindi, di un canale che rappresenta un’importante opportunità per l’engagement di nuovi clienti, grazie alla presenza di peculiarità proprie di questo mezzo che, proprio nelle stazioni, si avvantaggia della prevalenza di clienti nazionali e pendolari, percorsi di shopping libero, tempi di attesa relativamente brevi ed altro ancora.

Categorie