101NOTIZIE

Kuwait City: Grand Opening per un gran 101CAFFE’

Un anno fa apriva il primo punto vendita 101CAFFE’ nei Paesi del Golfo, a Kuwait City, all’interno di The Avenues’, il più grande centro commerciale dell’area GCC.
Ora che la grandiosa parte dedicata ai marchi italiani è finalmente finita e tutti i locali sono stati assegnati ad insegne prestigiose, i nostri carissimi affiliati kuwaitiani hanno organizzato il Grand Opening, la festa inaugurale che dà il via al programma di espansione del marchio in queste aree.
Preparato per accogliere clienti e vip, sabato scorso il negozio si è mostrato in tutto il suo splendore con tante degustazioni di caffè e bevande 101CAFFE’, accompagnati dalla voce incantevole della cantante lirica Amani Alhaji.
Il taglio del nastro è stato un momento solenne, ad opera degli affiliati, insieme al fondatore e CEO Umberto Gonnella ed all’ Ambasciatore italiano in Kuwait, Carlo Baldocci, in un’atmosfera ricca di entusiasmo e di aromi.
Una bellissima mescolanza di stili ha contribuito a creare un momento particolarmente emozionante, specialmente per chi come noi si sente a casa in ogni 101CAFFE’, anche quando si trova in luoghi molto lontani.

Ci rendiamo conto di quanto sia amato e ricercato questo nostro brand, che coltiviamo con cura ogni giorno e che incontra l’affetto non solo in Italia ma anche dove la cultura del consumatore è molto diversa.
E’ come vivere un sogno, un sogno da mille e una notte, con cento ed un caffè…

Categorie