#101storie

A Varese apre un nuovo punto vendita 101 CAFFE’ in Franchising

Oggi vi raccontiamo la storia di Paolo Macchi che il 26 marzo ha aperto il suo negozio 101CAFFE’ a Varese. Ecco la video-intervista in cui spiega i motivi per cui ha deciso di entrare a far parte della nostra squadra:

Mercato in crescita e formula in Franchising un binomio vincente nel Franchising 101 CAFFE’

Paolo è un imprenditore che gestisce attività in vari ambiti e che ha deciso di investire sul mercato del caffè e delle bevande porzionate con una formula garantita da 101CAFFE’ e dal sistema del Franchising .

Oltre alla valutazione dei dati del mercato del caffè che nel 2020 in Italia ha registrato una crescita del 10% nonostante la crisi economica, ha scelto il sistema del Franchising perché era alla ricerca di un’attività replicabile ed ha preferito questa soluzione ad un’apertura indipendente.

Far parte di una rete di negozi strutturata, soprattutto in questo periodo difficile, costituisce effettivamente una vera e propria protezione e consente a chi decide di avviare un’attività commerciale di rispondere alle esigenze del mercato con innovazioni che da soli non sarebbe possibile attuare, con un rischio imprenditoriale ridotto.

l’importanza del capitale umano nel Franchising 101 CAFFE’

Paolo ha optato per 101CAFFE’, un marchio solido e leader del settore, con un’esperienza ed un know-how acquisiti grazie all’apertura di 150 punti vendita in Italia e nel mondo ma, oltre a questo, nella sua scelta ha influito anche la valutazione del “capitale umano”.

“Il coinvolgimento delle persone che lavorano in 101CAFFE’ mi è sembrato irrinunciabile” – queste sono le sue parole che esprimono molto bene un aspetto cardine della nostra proposta di affiliazione: i Franchisee di 101CAFFE’ non sono soli e gestiscono l’attività, con la tranquillità di essere formati e supportati da un “dietro le quinte” di personale qualificato in ambito commerciale, logistico e di marketing, con un sistema collaudato che consente loro di non disperdere energie e concentrandosi su ciò che conta di più: la vendita e la crescita del fatturato!

La gestione semplificata del punto vendita 101 CAFFE’

Tra gli strumenti messi a disposizione da 101CAFFE’ il nostro nuovo affiliato apprezza in particolare il sistema gestionale. Per usare le sue stesse parole “avere i dati sulle punte delle dita in ogni momento” è essenziale per gestire il negozio.

In 101CAFFE’ gli affiliati hanno infatti a disposizione un software evoluto messo a punto dal reparto IT della casa madre che permette di gestire in modo molto semplificato l’attività del punto vendita monitorando i parametri fondamentali che permettono all’affiliato di tenere sempre sotto controllo l’andamento dell’attività in tutti gli ambiti, dai fatturati ai margini, dal magazzino agli ordini, ed altri dati strategici.

Ringraziamo Paolo per averci scelto e per questa testimonianza e diamo il benvenuto a lui ed al suo team!

Vuoi aprire il tuo 101CAFFE'?

101 CAFFE' la più grande catena di negozi in Franchising di caffè e bevande per tutte le macchine
101CAFFE'

101CAFFE'

101CAFFE’ è il più importante brand italiano in franchising nel settore del caffè per tutte le macchine, specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, con 120 punti vendita attivi sul territorio nazionale e all’estero e vari modelli di business, dal negozio, al negozio con area caffetteria Take-away, alla caffetteria con ristorazione veloce, disponibile anche in versione itinerante su Truck o Ape-Car.

Aprire un negozio in franchising 101CAFFE’ è la soluzione ideale per chi che desidera avviare un’attività commerciale con un rischio imprenditoriale notevolmente ridotto e la tranquillità di essere supportato da un’azienda strutturata per la gestione semplificata del punto vendita.

Scopri di più sulla pagina dedicata ai nostri modelli di franchising

Categorie

Le ultime notizie sul franchising 101CAFFE'

Condividi questo articolo

Condividi sui tuoi social media.